PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Offerte Peugeot
Offerte Peugeot
OK scaricato. Stamattina sono passato in assistenza per comunicare al capofficina che l'intervento delle sospensione anteriori questa volta era OK.
Nel frattempo visto che avevo il buono ho ordinato i battitacco in alluminio con logo Peugeot. Arrivano la prossima settimana.
Nel frattempo visto che avevo il buono ho ordinato i battitacco in alluminio con logo Peugeot. Arrivano la prossima settimana.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Offerte Peugeot
Bene così poi quando li monti, se non ti dispiace, passo a darci uno sguardodouble68 ha scritto:OK scaricato. Stamattina sono passato in assistenza per comunicare al capofficina che l'intervento delle sospensione anteriori questa volta era OK.

Io sono sempre più tentato al porta oggetti per la cappeliera...

Si in effetti ci avevo messo un occhio anch'io. Ma poi avendo già la rete elastica o deciso per i battitacco.Simone.87 ha scritto:Bene così poi quando li monti, se non ti dispiace, passo a darci uno sguardodouble68 ha scritto:OK scaricato. Stamattina sono passato in assistenza per comunicare al capofficina che l'intervento delle sospensione anteriori questa volta era OK.
Nel frattempo visto che avevo il buono ho ordinato i battitacco in alluminio con logo Peugeot. Arrivano la prossima settimana.![]()
![]()
Io sono sempre più tentato al porta oggetti per la cappeliera...
Quando li monto tu faccio sapere..

Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
-
- Peugeottista D.O.C.
Ok apsetto tue notiziedouble68 ha scritto: Quando li monto tu faccio sapere..

-
- Peugeottista appassionato
ciao, li monti da solo o li fai montare¿double68 ha scritto:OK scaricato. Stamattina sono passato in assistenza per comunicare al capofficina che l'intervento delle sospensione anteriori questa volta era OK.
anche io volevo prenderli per la mia 208, sono gli stessi.
puoi postare una foto quando fatto?
grazie mille!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista veterano
Ciao. A me ha fatto scaricare quello da 30 ma quello da 40 mi dice che è stato già generato, cosa non vera. Ho mandato una mail a peugeot Italia anche perché ho ordinato un accessorio e non voglio pagarlo per intero.Gaspa77 ha scritto:Adesso si riesce a scaricare, appena fatto.![]()
Io ne ho scaricato uno da 30 € e uno da 40 € a qualcuno altro dà questa possibilità?

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
Offerte Peugeot
Io non ho ancora l'auto e quindi non ho potuto effettuare l'accesso all'app MyPeugeot.
Come posso avere questi coupon? Mi servirebbero come il pane dato che devo prendere a parte coppette specchietti nere S-line e modanature laterali nere.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come posso avere questi coupon? Mi servirebbero come il pane dato che devo prendere a parte coppette specchietti nere S-line e modanature laterali nere.
Ritirata il 22/02/2016:
Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006
- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"
- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
Quindi anche a te 2 ma te ne fa scaricare solo uno. Boh io ho la stampa di tutti e due, settimana prox ho il tagliando e vedo cosa mi dicono. Ho paura però che me ne accetteranno solo 1reggio72 ha scritto:Ciao. A me ha fatto scaricare quello da 30 ma quello da 40 mi dice che è stato già generato, cosa non vera. Ho mandato una mail a peugeot Italia anche perché ho ordinato un accessorio e non voglio pagarlo per intero.Gaspa77 ha scritto:Adesso si riesce a scaricare, appena fatto.![]()
Io ne ho scaricato uno da 30 € e uno da 40 € a qualcuno altro dà questa possibilità?![]()
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
Offerte Peugeot
Anch'io scaricato il buono e ho ordinato le pedaliere in alluminio tipo Gt. Totale spesa sconto collega + buono =35€! Non vedo l'ora che arrivino!!
Inviato dal mio iPhone 6s
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere
TESSERA UFFICIALE N°575
-
- Peugeottista veterano
Ciao. Si ma il fatto è che mi ha fatto scaricare quello da 30€ che tra l'altro ho utilizzato per l'acquisto dei battitacco in alluminio. Invece di quello di 40€ mi dice che l ho già scaricato. Vediamo se domani mi risponde peugeot Italia x eventuali chiarimenti.Gaspa77 ha scritto:Quindi anche a te 2 ma te ne fa scaricare solo uno. Boh io ho la stampa di tutti e due, settimana prox ho il tagliando e vedo cosa mi dicono. Ho paura però che me ne accetteranno solo 1reggio72 ha scritto:Ciao. A me ha fatto scaricare quello da 30 ma quello da 40 mi dice che è stato già generato, cosa non vera. Ho mandato una mail a peugeot Italia anche perché ho ordinato un accessorio e non voglio pagarlo per intero.Gaspa77 ha scritto:Adesso si riesce a scaricare, appena fatto.![]()
Io ne ho scaricato uno da 30 € e uno da 40 € a qualcuno altro dà questa possibilità?![]()
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.
Ciao, x caso hai i codici dei vari copri pedali? Hai ordinato anche l'appoggia piede sinistro? Perché solo quello costa 35€Libox ha scritto:Anch'io scaricato il buono e ho ordinato le pedaliere in alluminio tipo Gt. Totale spesa sconto collega + buono =35€! Non vedo l'ora che arrivino!!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ragazzi sono interessato anch'io a questa situazione. Ho anche inviato email a peugeot. Io avevo utilizzato un buono da 30 euro circa un mese fa e ora ne ho uno da 40 e uno da 30. Ho chiesto a peugeot se quello da 30 è lo stesso già utilizzato o uno nuovo. Ho già ordinato i tappetini in gomma in questo caso mi verrebbero gratis. Sarà possibile?
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Offerte Peugeot
ma questi buoni vengono ricevuti solo una volta registrata l'auto su mypeugeot? io che sono in attesa della consegna non posso riceverli? mi farebbero molto comodo dato che ho ordinato alcuni accessori aftermarket!
Ritirata il 22/02/2016:
I buoni ora si possono scaricare tranquillamente, hanno risolto il problema.marire ha scritto:Ragazzi sono interessato anch'io a questa situazione. Ho anche inviato email a peugeot. Io avevo utilizzato un buono da 30 euro circa un mese fa e ora ne ho uno da 40 e uno da 30. Ho chiesto a peugeot se quello da 30 è lo stesso già utilizzato o uno nuovo. Ho già ordinato i tappetini in gomma in questo caso mi verrebbero gratis. Sarà possibile?
In ogni caso, ammettendo che il buono da 30€ già utilizzato fosse ancora utilizzabile non credo proprio che tu possa sommare i 2 buoni per arrivare al totale del ricambio ordinato.
Puoi utilizzare 1 buono a ordine, NON sommare i due.....
Generalmente e non vale solo per Peugeot gli sconti non sono cumulabili, puoi provare a chiedere in concessionaria ma la vedo dura.
*** centouno 101 ***
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
Nuova 308 - Allure - 1.6 e-Hdi - Grigio Artense - Interni in TEP/Alcantara - Vetri posteriori oscurati - Driver assistance pack - Lettore CD - Garanzia 4 anni/80.000 Km. VENDUTA.
soniCz ha scritto:ma questi buoni vengono ricevuti solo una volta registrata l'auto su mypeugeot? io che sono in attesa della consegna non posso riceverli? mi farebbero molto comodo dato che ho ordinato alcuni accessori aftermarket!
I buoni si trovano su MyPeugeot alla voce offerte per te, se non registri l'auto sul portale non credo possa ricevere gli sconti.
*** centouno 101 ***