PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Presa jack.
Presa jack.
Ho provato ad attaccare con il cavetto audio jack un lettore mp3 alla mia nuova 208.......e con stupore non funziona. Sul touch non mi fa cliccare sulla scritta aux. Sembra che non lo riconosca o che non riceva alcun segnale. Il cavo e l'mp3 funzionano correttamente perché in casa, attaccati allo stereo, vanno benissimo. La presa usb situata nel solito alloggio funziona correttamente. Cosa ne dite? Appena posso comunque passo in concessionaria.
-
- Peugeottista D.O.C.
Re: Presa jack.
Ciao, prova a mandare in riproduzione un brano prima di provare a selezionare aux sullo smeg 

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciaoleobale77 ha scritto:Ho provato ad attaccare con il cavetto audio jack un lettore mp3 alla mia nuova 208.......e con stupore non funziona. Sul touch non mi fa cliccare sulla scritta aux. Sembra che non lo riconosca o che non riceva alcun segnale. Il cavo e l'mp3 funzionano correttamente perché in casa, attaccati allo stereo, vanno benissimo. La presa usb situata nel solito alloggio funziona correttamente. Cosa ne dite? Appena posso comunque passo in concessionaria.
Magari prima di passare in concessionaria una spulciata nel caso non l'avessi ancora data al manuale di uso e manutenzione in dotazione al veicolo

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Sono passato in concessionaria. C'era da "attivare "l'uscita aux "da un cavolo di sottomenu' che era nascostissimo! Sul manuale per la precisione non c'era niente. Grazie a tutti.
-
- Peugeottista D.O.C.
Meglio così allora 

-
- Peugeottista fast&furious
Ciao , anche a me la presa aux non funziona , o meglio ha funzionato per un attimo quando ho fatto un po di pressione sulla presa e poi non ha piu funzionato e di conseguenza lo SMEG neppure lo segnala , potrebbe essere la presa difettosa ? è capitato a qualcuno di voi pre caso ? 

308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+
Prova a passare in cessionaria. Ti diranno subito cosa fare.