Ciao ragazzi,,,,,questa mattina entrando nella mia 307 cc(1.6 bz del 2005)..ho trovato il sedile del passeggero quasi allagato....
come si vede dalla foto qui allegata
http://imageshack.com/a/img907/204/orNq3l.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
si forma una chiazza/alone di acqua in corrispondenza della fine del montante/chiusura della cappotte anteriore..e l acqua poi cola giu andando a bagnare il sedile e l alzasedili...
Che possano essere le guarnizioni troppo secche/messe male????
E' un problema che a volte (nn sempre ) capita anche dalla parte del guidatore...ed è veramente seccante...
Spero che mi possiate aiutare.
Grazie
Massimo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Infiltrazioni Acqua lato passeggero
Re: Infiltrazioni Acqua lato passeggero
Ecco un altra immagine,,,si vede anche la plastica della portiera bagnata
http://imageshack.com/a/img909/4973/xSUKOY.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.com/a/img909/4973/xSUKOY.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
Ciao Max ho avuto lo stesso problema e ho risolto.
A Me tirava acqua da sotto la guarnizione esterna entrava e il cielo succhiava tutta l'acqua bagnandosi proprio come il tuo. Per risolvere smonta , pulisci e usa la pasta siliconica nera ( la classica che usano per motori e coppe olio) rimane morbida e resiste all'acqua . la uso spesso in officina ed è ottima.
Ciao
A Me tirava acqua da sotto la guarnizione esterna entrava e il cielo succhiava tutta l'acqua bagnandosi proprio come il tuo. Per risolvere smonta , pulisci e usa la pasta siliconica nera ( la classica che usano per motori e coppe olio) rimane morbida e resiste all'acqua . la uso spesso in officina ed è ottima.
Ciao
Peugeot 307 cc 1600 16v
Grazie,,,gentilissimo!!Michael_580 ha scritto:Ciao Max ho avuto lo stesso problema e ho risolto.
Ciao
lo provo appena possibile,,
Grazie!!
ho un problema simile anch'io ma nel sedile posteriore lato passeggero !!
scusate ma non ho ben capito come lo avete risolto !!
potrei avere maggiori informazioni e magari qualche foto !!
grazie mille
[-o< [-o<
scusate ma non ho ben capito come lo avete risolto !!

potrei avere maggiori informazioni e magari qualche foto !!
grazie mille
[-o< [-o<
-
- Peugeottista curioso
guarda è facilissimo io ho avuto infiltrazioni da entrambe le parti portata dal carrozziere (onesto) mi ha fatto vedere e lato apsseggero l'ho fatto da solo, praticamente devi mettere del silicone tra la guarnizione e il tetto.........fai tutto esternamente, metti un dito tra guarnizione e tetto in ferro, sposta lievemente la gomma verso di te, inserisci la punta del tubetto di silicone nell'apertura,premi e arriva fino in fondo............problema risolto,in 5 anni non c'entra un filo d'acqua manco se viene giu' il diluvio