Ciao BeltraBeltra.it ha scritto:aggiorno ho ordinato i portapinza... dal mio ricambista e addirittura in peugeot, dove chiedo 125€+iva l'uno, non si trovano.
spero sia il posto giusto e il pezzo giusto.
Perché i porta pinza ?

Ciao BeltraBeltra.it ha scritto:aggiorno ho ordinato i portapinza... dal mio ricambista e addirittura in peugeot, dove chiedo 125€+iva l'uno, non si trovano.
a dire il vero devo ancora ordinarli.Gian ha scritto:Ciao BeltraBeltra.it ha scritto:aggiorno ho ordinato i portapinza... dal mio ricambista e addirittura in peugeot, dove chiedo 125€+iva l'uno, non si trovano.
Perché i porta pinza ?
CiaoBeltra.it ha scritto:ps: i portapinza vengono 24€ l'uno pià 30€ di cauzione se non spedisco i vecchi...
Posta qualche fotoBeltra.it ha scritto:i portapinza dovrebbero essere già compresi di pistoni guida e guaine. così sembra dalla foto.
dovrei seguire alcuni accorgimenti prima di montarli? che so, ingrassarli internamente.
posso estrarli senza problemi? dovrebbero esserci degli o.ring presumo.
se dovessi ingrassarli, cosa mi consigli?
per i perni intendi anche le viti da 8 che fissano la pinza al pistoncino guida del portapinza?
scusa le troppe domande. vorrei andare sul sicuro e star tranquillo di non fare minchiate che non servono
(sugli attuali si vede che sono stati sostituiti, la gomma è nuova e morbida, è presente del grasso fresco nei bordi tra cuffia e portapinza. ma appunto uno di questi ha parecchio gioco, visibile ad occhio nudo)
Caspita infatti è giusto che ci sia il grasso solo che probabilmente il mecca che ha fatto il lavoro, non ha prestato sufficiente attenzione al gioco.Beltra.it ha scritto: (sugli attuali si vede che sono stati sostituiti, la gomma è nuova e morbida, è presente del grasso fresco nei bordi tra cuffia e portapinza. ma appunto uno di questi ha parecchio gioco, visibile ad occhio nudo)
quando mi arrivano i nuovi supporto farò un video della differenza tra i 2Gian ha scritto:Posta qualche fotoBeltra.it ha scritto:i portapinza dovrebbero essere già compresi di pistoni guida e guaine. così sembra dalla foto.
dovrei seguire alcuni accorgimenti prima di montarli? che so, ingrassarli internamente.
per i perni intendi anche le viti da 8 che fissano la pinza al pistoncino guida del portapinza?
scusa le troppe domande. vorrei andare sul sicuro e star tranquillo di non fare minchiate che non servono
(sugli attuali si vede che sono stati sostituiti, la gomma è nuova e morbida, è presente del grasso fresco nei bordi tra cuffia e portapinza. ma appunto uno di questi ha parecchio gioco, visibile ad occhio nudo)
OK BeltraBeltra.it ha scritto:quando mi arrivano i nuovi supporto farò un video della differenza tra i 2Gian ha scritto:Posta qualche fotoBeltra.it ha scritto:i portapinza dovrebbero essere già compresi di pistoni guida e guaine. così sembra dalla foto.
dovrebbero arrivarmi già venerdì...
ricordi per caso la misura della chiave torx? non ricordo se t60, 65, o addirittura 70. devo acquistarla.
grazie gian.
Ok la misurerò domani col calibroGian ha scritto:OK BeltraBeltra.it ha scritto:quando mi arrivano i nuovi supporto farò un video della differenza tra i 2Gian ha scritto:Posta qualche fotoBeltra.it ha scritto:i portapinza dovrebbero essere già compresi di pistoni guida e guaine. così sembra dalla foto.
dovrebbero arrivarmi già venerdì...
ricordi per caso la misura della chiave torx? non ricordo se t60, 65, o addirittura 70. devo acquistarla.
grazie gian.
No purtroppo la misura non la ricordo per la mia che leggi in firma è T55 ed ho quella con attacco da 1/2 pollice per la cricchetto.
Ciao BeltraBeltra.it ha scritto:Arrivati i supporti.
Ma anche questi hanno entrambi un pistoncino, seppur in maniera minore, gioco.
Allora questo gioco è normale? Ho fatto un video https://youtu.be/XCjcBtz10TI" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk