PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smeg ingresso video per chiavetta google se avete consigli

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

darsce
Peugeottista curioso

smeg ingresso video per chiavetta google se avete consigli

Messaggio da darsce »

Ciao a tutti, visto che spero entro marzo avrò la mia nuova 208, vorrei tentare di inserire nello smeg una chiavetta google per abilitare un mirrorlink decente.
Ho già letto di come smontare lo smeg e che esiste una interfaccia video da aggiungere, ma avendo la mia la retrocamera deduco che l'ingresso sia sbloccato. quindi avrei pensato di sfruttare eventualmente il connettore presente inserendo i pin mancanti per far entrare una seconda sorgente. il mio dubbio è però che 1 non so esattamente se lo schema che ho visto per il pinout sia corretto e 2 se ci sia magari bisogno di abilitare questo secondo ingresso da centralina.
quindi se qualcuno a tentato questa cosa se può indicarmi appunto i piedini corretti da utilizzare e se può essere fattibile come idea.
Grazie

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”