PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Funzione shuffle mp3
Moderatore: Moderatori
Funzione shuffle mp3
Salve, ho una domanda da porvi. Esiste la funzione shuffle (lettura random) quando si ascolta da fonte USB, ad esempio pendrive? Ho visto che in fase di ascolto i simboli shuffle e repeat ci sono, ma sono di colore grigio, come se disattivati. Grazie per l'aiuto.
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100, cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, bracciolo originale, kit riparazione e gonfiaggio pneumatici. Ordinata il 08/11/2015, ritirata il 11/02/2016.
Re: Funzione shuffle mp3
Ciao ALBIVER, stavo cercando il post in cui se ne era parlato ma non riesco a trovarlo. Io ancora non ho l'auto ma ho studiato e sto ancora studiando per trovarmi pronto...
Qualcuno aveva detto che la funzione era attivabile tramite le impostazioni nella sezione radio.
Quello che mi chiedo io è: sarà possibile utilizzare la funzione random/shuffle anche se gli mp3 sono divisi in sottocartelle? Infatti la mia libreria sarebbe organizzata per artista --> album in quanto la tengo organizzata utilizzando la comoda funzione di iTunes....
Qualcuno ci può dare qualche info in più?
Grazie 1000.

Qualcuno aveva detto che la funzione era attivabile tramite le impostazioni nella sezione radio.
Quello che mi chiedo io è: sarà possibile utilizzare la funzione random/shuffle anche se gli mp3 sono divisi in sottocartelle? Infatti la mia libreria sarebbe organizzata per artista --> album in quanto la tengo organizzata utilizzando la comoda funzione di iTunes....
Qualcuno ci può dare qualche info in più?
Grazie 1000.

Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
-
- Peugeottista veterano
Pagina 259 del manuale, si può fare il random per album o totale.
Gli mp3 si possono mettere nella chiavetta suddivisi in cartelle anche annidate (ad esempio divisi per artista, e poi per album...), lo smeg poi si crea il suo catalogo multimediale leggendo i tag dai file mp3.
Gli mp3 si possono mettere nella chiavetta suddivisi in cartelle anche annidate (ad esempio divisi per artista, e poi per album...), lo smeg poi si crea il suo catalogo multimediale leggendo i tag dai file mp3.
Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100 CV S&S cambio manuale 5 marce, Grigio Platinum, cerchi in lega da 17" "Heridan" Nero Brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore, ruotino di scorta, vetri posteriori oscurati, bracciolo originale. Ordinata 12 Agosto 2015, Assemblata 12 Ottobre 2015, Ritirata 2 Novembre 2015
Grazie mille uomoacceso!
Gran parte del manuale, specialmente per quel che riguarda luci/spie/smeg l'ho anche già letto ma non avendo ancora modo di mettere in pratica la teoria dopo di un po' si annebbia...
Bene così, già è buono non dover risistemare la libreria! 
Gran parte del manuale, specialmente per quel che riguarda luci/spie/smeg l'ho anche già letto ma non avendo ancora modo di mettere in pratica la teoria dopo di un po' si annebbia...

Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Grazie mille!
Purtroppo per mancanza di tempo ho letto il manuale solo nelle parti più "importanti".
Purtroppo per mancanza di tempo ho letto il manuale solo nelle parti più "importanti".

Peugeot 2008 Allure 1.6 BlueHDi 100, cambio manuale 5 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante + Grip Control, Touchscreen con Navigatore senza CD, bracciolo originale, kit riparazione e gonfiaggio pneumatici. Ordinata il 08/11/2015, ritirata il 11/02/2016.