Queste cose sono già state segnalate ai moderatori ed ai proprietari del forum, non è facile gestire un forum e per quello che so ci sarà un riammodernamento e sistemazione del forum, ci stanno lavorando.Fedfeder ha scritto:Sono molto d'accordo con voi, io frequento poco il forum, più che altro solo quando sono chiamato in causa per vecchi post. Ma mi è capitato di cercare di capire come aggiornare lo SMEG e alla fine ho rinunciato, troppi post, poco classificati, vecchi link non più validi...Non lo trovo molto fruibile.Harryxs ha scritto:Questo forum pecca un po rispetto agli altri proprio per le funzioni utili che un forum DEVE avere. Ad esempio una sezione guide, la possibilità di editare i messaggi, sezione concessionari, ecc ecc... per quello che possa valere invito i moderatori a pensare sul serio a queste funzioni. Sono convinto che se il forum fosse fatto bene aumenterebbero anche i soci ufficiali e quindi i fondi per mantenere in vita il sito. Eventualmente aumentare anche il numero di mod potrebbe aiutare a tenere piu pulito tutto il forum.. scusate lo sfogo personale...
Organizzare nuove sezioni non è cosa semplice, bisogna anche trovare utenti disponibili a moderarle quindi nominare nuovi moderatori e "insegnargli" il mestiere.
Comunque per riassumere, ci stanno lavorando...quello che possiamo fare noi è aspettare e magari se vogliamo (nessuno ci costringe) iscriverci al club per supportare ulteriormente questo forum e la sua crescita!!
@Fedfeder: il topic sull aggiornamento dello Smeg parla chiaro su come aggiornarlo, se hai difficoltà puoi chiedere li oppure mi metto a disposizione e se vuoi contattami in privato e ti spiego passo passo le procedure!
Penso che possiamo chiudere l'OT e tornare in argomento!