salve, volevo sapere se a qualcuno è mai successo che si rompesse la vaschetta che contiene il liquido dei tergicristalli.
E' stata smontata e riparata (la rottura era proprio quasi sul fondo) dal meccanico ma purtroppo senza risolvere niente.
Mi chiedevo se qualcuno sa dirmi dove la posso trovare e il costo, in quanto ho cercato in rete ma non si trova traccia. grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
guasto vaschetta liquido tergicristalli
Moderatore: Moderatori
guasto vaschetta liquido tergicristalli
Ultima modifica di massi.drago il 19/02/2016, 11:18, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché incomprensibile
Motivazione: Titolo del topic editato perché incomprensibile
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: guasti, manutenzione
Ciaofulros ha scritto:salve, volevo sapere se a qualcuno è mai successo che si rompesse la vaschetta che contiene il liquido dei tergicristalli.
E' stata smontata e riparata (la rottura era proprio quasi sul fondo) dal meccanico ma purtroppo senza risolvere niente.
Mi chiedevo se qualcuno sa dirmi dove la posso trovare e il costo, in quanto ho cercato in rete ma non si trova traccia. grazie
Non vorrei dire ma essendo un pezzo un pò particolare non resta che l'originale o con una buona dose di fortuna presso qualche sfascio.
Nel caso la tua prova con della colla a caldo prima do buttarla.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
ciao, è stato provato con della colla e a completamento è stato passato del mastice, il tutto fatto dall'officina, ma come detto senza risultato, eventualmente sai dove posso, su internet, acquistarla, perchè ho guardato sul sito della Peugeot ma non ho trovato niente, grazie
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao ok quindi non resta che la sostituzione con uno nuovo.fulros ha scritto:ciao, è stato provato con della colla e a completamento è stato passato del mastice, il tutto fatto dall'officina, ma come detto senza risultato, eventualmente sai dove posso, su internet, acquistarla, perchè ho guardato sul sito della Peugeot ma non ho trovato niente, grazie
Chiedi presso la rete commerciale Peugeot e se non costa uno sproposito nel caso chiedo uno sconticino prendilo originale che sei sicuro.
Per sostituirlo devi togliere la plastica di protezione interna del passaruota.

==========>gianluigi<=========
Re: guasto vaschetta liquido tergicristalli
Usa questa colla fa miracoli si chiama u2 teknica su internet si trova
Ma poi scusa in che senso si è rotta? Si è spaccata in qualche punto? Perché in quel caso con la colla a caldo dovresti risolvere senza bisogno di cambiare l'intero pezzo, alla fine si tratta di plastica.
Peugeot 308 (del 06/2008) 1.6 Hdi 90 cv FAP
grazie a quanti mi hanno risposto, per quanto riguarda la rottura, si tratta di dove vi è l'asola che aggancia con la vite la vaschetta alla carrozzeria, appena sotto questa attaccatura si è rotta, pertanto si crea una apertura dove il liquido fuoriesce lasciandone solo una piccola quantità sul fondo, ora proverò a seguire i vostri consigli e speriamo di riuscire a sistemarla. grazie