Ti riferisci comunque all'anello esterno, non a quello piccolo al centro giusto? Le ho provate tutte, incredibile!Harryxs ha scritto:Alzare... Sono ad incastro come se fossero dei bottoni a pressione

Moderatori: snorky, Moderatori
Ti riferisci comunque all'anello esterno, non a quello piccolo al centro giusto? Le ho provate tutte, incredibile!Harryxs ha scritto:Alzare... Sono ad incastro come se fossero dei bottoni a pressione
Ok riproverò, grazie per la pazienza...mi sento impeditoHarryxs ha scritto:Quello esterno è quello attaccato al tappetino. Quello al centro è fissato al fondo. Quindi devi far leva su quello esterno
Questa è l'unica cosa che non ho provatocentouno ha scritto:Ora non so se nel tempo sono stati cambiati i fissaggi del tappetino, ma sulla mia rimuoverli è la cosa più semplice di questo modo, basta tirare il tappetino.
Lo si prende vicino agli anelli e lo si tira verso l'alto, tutto qui, l'asola è fissata al tappeto, mentre il perno che entra nell'asola è fissato alla moquette del pavimento, tirando si separano.
Tutto molto semplice.....
Ottimo metodo, io mi limitavo a lavarli da soli in lavatrice a 40 gradi con detersivo normale e centrifuga a 600 giriAlle2381 ha scritto:Assieme agli altri panni, lavatrice a 40 gradi, ciclo per capi sintetici con centrifuga a 500 giri. Detersivo specifico per microfibra (MicroRestore o Nuncas Sportswear) ed acido citrico al 15% come ammorbidente.
Meglio far fare alla lavatrice un ciclo a vuoto per liberarsi di pelucchi e residui di detersivi e ammorbidenti precedenti che intasano la microfibra facendole perdere mirbidezza e capacità assorbente.