Qualcuno sa cosa costano i deflettori originali? Con il buono volevo capire quanto dovevo aggiungere

Grazie..
Ieri sera ho lasciato l'auto per il tagliando e faccio presente che ho due buoni: uno da 30 e uno da 40 euri. Mi hanno confermato che sono validi tutti e dueGaspa77 ha scritto:Quindi anche a te 2 ma te ne fa scaricare solo uno. Boh io ho la stampa di tutti e due, settimana prox ho il tagliando e vedo cosa mi dicono. Ho paura però che me ne accetteranno solo 1reggio72 ha scritto:Ciao. A me ha fatto scaricare quello da 30 ma quello da 40 mi dice che è stato già generato, cosa non vera. Ho mandato una mail a peugeot Italia anche perché ho ordinato un accessorio e non voglio pagarlo per intero.Gaspa77 ha scritto:Adesso si riesce a scaricare, appena fatto.![]()
Io ne ho scaricato uno da 30 € e uno da 40 € a qualcuno altro dà questa possibilità?![]()
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Scusate dischi non pinzepaolo_308 ha scritto:A me è arrivato uno sconto via mail del 30% su pastiglie, 35 su pastiglie e pinze, 40% su pastiglie pinze e ammortizzatori ahaha sarebbe l'occasione giusta per chi ha il problema agli ammortizzatori
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao io li ho pagati 50€ compresi i 5 min del meccanico per montarli.Trevi74 ha scritto:Ragazzi scusatemi magari è già stato scritto ma ultimamente ho sempre i minuti contati...
Qualcuno sa cosa costano i deflettori originali? Con il buono volevo capire quanto dovevo aggiungere![]()
Grazie..
Grazie mille...Mattia09 ha scritto:Ciao io li ho pagati 50€ compresi i 5 min del meccanico per montarli.Trevi74 ha scritto:Ragazzi scusatemi magari è già stato scritto ma ultimamente ho sempre i minuti contati...
Qualcuno sa cosa costano i deflettori originali? Con il buono volevo capire quanto dovevo aggiungere![]()
Grazie..
Harryxs ha scritto:I deflettori sono veramente utili ma secondo me "rovinano" un po l'estetica. Potreste mandare una foto di quelli originali montati sulla nostra car?
Sono stato stamattina ad informarmi per la vasca bagagliaio da prendere con il buono.Luke118d ha scritto:Ciao a tutti,
Ritirata ieri vasca bagaglio utilizzando il buono da 40€ pagata 13€![]()
Mi aspettavo qualcosa di più sulla qualità...ne ho viste di migliori, quella originale è di gomm durissima e sottile (quasi plastica) mentre in giro c'è se sono di gomma più spessa e di fattura a mio avviso migliore a prezzi analoghi a quell originale.Sta anche leggermente sollevata in alcuni punti probabilmente perché lo stampo non é perfetto, ma con un taglierino si aggiusta.
Utilizzando il buono è stato comunque un buon affare...