PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
>>>>> LionCAFé 308 <<<<<
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: >>>>> LionCAFé 308 <<<<<
A me la r hybrid piace, e parecchio, ma senza le carreggiate allargate, quel muso cosi massiccio, su una versione umana secondo me stonerebbe, sembrerebbe pacchiana, così da perdere tutta la sua eleganza, forse è un frontale più adatto ad un suv, per il momento non oso immaginare un frontale diverso, l'unica cosa che cambierei è il paraurti, non so come ma è la parte dove interverrei per prima.
Proprietario della 308 GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
- Gaspa77
- Peugeottista fast&furious
Giusto così pour parler.
Ho lasciato l'auto in officina per sostituire il ponte e mi hanno dato come auto sostitutiva una 207 con già qualche anno sulle spalle.
Appena salito noto il cambio: bellissimo! Sì forse un pelo contrastato, ma con gli innesti precisi, senza impuntamenti, senza grattate...
Perché sulla mia 308 non posso avere un cambio così? Ci metterei la firma
Ho lasciato l'auto in officina per sostituire il ponte e mi hanno dato come auto sostitutiva una 207 con già qualche anno sulle spalle.
Appena salito noto il cambio: bellissimo! Sì forse un pelo contrastato, ma con gli innesti precisi, senza impuntamenti, senza grattate...

Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
-
- Peugeottista D.O.C.
Scommetto che la 207 che ti hanno dato è la 1.4hdi vero?Gaspa77 ha scritto:Giusto così pour parler.

- Gaspa77
mi hanno dato un 1.4 benzina.
Io capisco che questo cambio possa essere di vecchia concezione e ci saranno tutti i se e i ma del caso su questo cambio.
Ma nell'uso di tutti i giorni il suo lavoro lo fa, lo fa egregiamente e lo fa di sicuro meglio del mio sulla 308.

Io capisco che questo cambio possa essere di vecchia concezione e ci saranno tutti i se e i ma del caso su questo cambio.
Ma nell'uso di tutti i giorni il suo lavoro lo fa, lo fa egregiamente e lo fa di sicuro meglio del mio sulla 308.

Peugeot 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S GT Line - Blu Magnetic - Interni Tep alcantara GT Mistral con cuciture rosse - Driver Sport Pack - Keyless System - Cerchi 17" Rubis con ruotino --- Eccola qua
-
- Peugeottista D.O.C.
Ah ok...no perchè io avevo la 207 1.4hdi e mi trovavo bene con il cambio, ho guidato la 208 (sempre 1.4hdi) di mio cognato ed il cambio è fluidissimo....è vero sulla 308 è un po legnosetto...però devo dire che con il passare dei km il mio si è sciolto molto!!Gaspa77 ha scritto:mi hanno dato un 1.4 benzina.![]()

Ragazzi ho postato nella sezione Incontri un evento "non ufficiale peugeot" ma una buona occasione per conoscerci...
dategli un occhiata:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4&t=102341" onclick="window.open(this.href);return false;

dategli un occhiata:
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 4&t=102341" onclick="window.open(this.href);return false;

Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
- mabit
Ragazzi se non lo avete visto guardatevi questo film con i controcOO, dove la Peugeot è protagonista (e sponsor).
http://www.mymovies.it/film/2016/italianrace/" onclick="window.open(this.href);return false;
C'è pure il torrent in rete volendo
http://www.mymovies.it/film/2016/italianrace/" onclick="window.open(this.href);return false;

-
- Peugeottista D.O.C.
Visto e direi molto bellomabit ha scritto:Ragazzi se non lo avete visto guardatevi questo film con i controcOO, dove la Peugeot è protagonista (e sponsor).

C'è la nostra 308?Simone.87 ha scritto:Visto e direi molto bellomabit ha scritto:Ragazzi se non lo avete visto guardatevi questo film con i controcOO, dove la Peugeot è protagonista (e sponsor).
C'è pure il torrent in rete volendo![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!
Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho 46 anni, per la prima volta nella mia vita che seguo un forum automobilistico, e a distanza di poco più di un anno che lo frequento posso dirlo... voi assidui frequentatori siete tutti un po' "fissati"
Che nessuno se la prenda, ma un po' è così, dovete ammetterlo!

Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015
Mr.Fox70 ha scritto:Ho 46 anni, per la prima volta nella mia vita che seguo un forum automobilistico, e a distanza di poco più di un anno che lo frequento posso dirlo... voi assidui frequentatori siete tutti un po' "fissati"![]()
aggiungo, nel bene e nel male!
Nuova 308 Allure 1.6 BlueHDi 120 CV -Bianco Madreperla DAP - retro camera interno Tep/Alcantara - Tetto Ciel cerchi 17" rubis - allarme volumetrico. Ordinata 19/04/2015 - Consegnata il 09/07/2015
Pensa che io ne ho addirittura 48 ....Mr.Fox70 ha scritto:Mr.Fox70 ha scritto:Ho 46 anni, per la prima volta nella mia vita che seguo un forum automobilistico, e a distanza di poco più di un anno che lo frequento posso dirlo... voi assidui frequentatori siete tutti un po' "fissati"![]()
aggiungo, nel bene e nel male!

Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...
questa osservazione mi è venuta spontanea dopo aver letto la discussione aperta da "aria calda e aria fredda in monozona dalla griglia centrale", dove mi sono immaginato il soggetto che per una maggiore sensibilità invece della mano sulla griglia avvicina il viso!Mr.Fox70 ha scritto:Ho 46 anni, per la prima volta nella mia vita che seguo un forum automobilistico, e a distanza di poco più di un anno che lo frequento posso dirlo... voi assidui frequentatori siete tutti un po' "fissati"![]()

Mr.Fox70 ha scritto:questa osservazione mi è venuta spontanea dopo aver letto la discussione aperta da "aria calda e aria fredda in monozona dalla griglia centrale", dove mi sono immaginato il soggetto che per una maggiore sensibilità invece della mano sulla griglia avvicina il viso!Mr.Fox70 ha scritto:Ho 46 anni, per la prima volta nella mia vita che seguo un forum automobilistico, e a distanza di poco più di un anno che lo frequento posso dirlo... voi assidui frequentatori siete tutti un po' "fissati"![]()
Che nessuno se la prenda, ma un po' è così, dovete ammetterlo!![]()
![]()
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...
Ex "Golfista" ...