PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riserve sull'acquisto - consiglio gradito

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

frinje
Peugeottista curioso

Re: Riserve sull'acquisto - consiglio gradito

Messaggio da frinje »

Novità: 2008 Allure 100cv + navigatore + cerchi in lega da 17 + ruotino + vetri posteriori oscurati 18.600 con sconto rottamazione. Con estensione di garanzia a 5 anni + pacchetto dynamic + antifurto localizzatore + 5 anni di polizza furto e incendio + polizza atti vandalici ed eventi naturali alla fine dei 5 anni mi costerebbe 25 mila.
Secondo me troppo.

lucabatti
Peugeottista veterano

Messaggio da lucabatti »

Purtroppo con il finanziamento è così... Io faccio 6 anni di rate...

Ma l'antifurto localizzatore è un optional che hai messo tu? Inciderà abbastanza credo...
Inoltre senza sconto e rottamazione quanto era di listino?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

frinje
Peugeottista curioso

Messaggio da frinje »

Chiedo scusa a tutti (ed in particolare ad ALEX308) per il thread doppione http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=101425" onclick="window.open(this.href);return false;. Sempre in merito al potenziale acquisto della 2008, chiedevo a voi pareri circostanziati che mi permettessero un acquisto consapevole. Grazie in anticipo per i vostri, spero numerosi, preziosi interventi :)

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Troverai sempre pro e contro di questa o quella vettura o casa... Come detto anche da altri qui nel forum, scegli quella che ti piace di più. ... poi però facci sapere. ...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

frinje
Peugeottista curioso

Messaggio da frinje »

Dallas1984 ha scritto:Troverai sempre pro e contro di questa o quella vettura o casa... Come detto anche da altri qui nel forum, scegli quella che ti piace di più. ... poi però facci sapere. ...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

yes, certamente :)

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

frinje ha scritto:grazie a tutti per gli interventi :)
Eccoti servito il restyling....

http://www.motorionline.com/2016/02/18/ ... o-e-video/" onclick="window.open(this.href);return false;

Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

C'é apposito topic in 2008 generale... suggerisco di commentare li...

frinje
Peugeottista curioso

Messaggio da frinje »

Rieccomi. Ho letto del restyling e devo dirvi onestamente che sono felice su non averla scelta. Comprare un'auto nuova e trovarsi dopo esattamente due giorni con un modello migliorato negli allestimenti e nei colori mi avrebbe fatto rosicare parecchio. E così martedì ho ordinato la Mazda cx-3 ☺. Grazie e arrivederci... magari non mi cancello, siete molto meglio di certi fanboy che scrivono su forum dedicati ad auto concorrenti.

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Grazie per il riscontro
... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Peppelubrano
Peugeottista curioso

Messaggio da Peppelubrano »

Buongiorno, sarei interessato anche io ad acquistare una 2008 allure o crossway, unico dubbio è la visibilità posteriore. Voi che ne pensate? In manovra e in parcheggio com'è? Grazie a chi vorrà rispondermi

lucabatti
Peugeottista veterano

Messaggio da lucabatti »

Peppelubrano io ti consiglio di mettere i sensori di parcheggio anteriore e posteriore e con quelli hai un bell'aiuto e anche se la visibilità in retro non è al top riuscirai a parcheggiare con l'aiuto dei sensori...

@frinje anche a me piaceva molto la cx-3 ma costava di più... Per curiosità, quanto l'hai pagata? Con o senza permuta? Grazie e buona guida!

Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa

frinje
Peugeottista curioso

Messaggio da frinje »

lucabatti ha scritto: @frinje anche a me piaceva molto la cx-3 ma costava di più... Per curiosità, quanto l'hai pagata? Con o senza permuta? Grazie e buona guida!
Ciao Luca, ho preso la 1.5 D evolve con evolve pack. Mi è venuta 21 mila, senza permuta. Ho spuntato intorno al 10% di sconto che, a quanto pare leggendo in giro, non è malvagio. Grazie e buona guida anche a te :)

lucabatti
Peugeottista veterano

Messaggio da lucabatti »

Ok, allora non posso neanche avere dubbi, la 2008 costava più o meno così di listino ma tra sconto e permuta (ypsilon 1.3 multijet del 2005) mi hanno tolto più di 6200 euro...

Grazie per l'info!!!

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Peppelubrano ha scritto:Buongiorno, sarei interessato anche io ad acquistare una 2008 allure o crossway, unico dubbio è la visibilità posteriore. Voi che ne pensate? In manovra e in parcheggio com'è? Grazie a chi vorrà rispondermi
Ciao peppelubrano,

E' soggettivo.... Per me é ok..

Il lunotto non é piccolissimo, però é alto, ma é abbastanza verticale quindi ti regoli abbastanza bene.

I sensori chiaramente aiutano, così come il park assist che é incluso nel pacchetto dei sensori anteriori (quelli posteriori sono gia di serie nell' allure ).

Da non sottovalutare gli specchietti, generosi nella visuale, ma attenzione che le cose sembrano più lontane, a differenza del retrovisore interno che invece é reale.

Se no hai furia puoi attendere il restyling ed avrai anche la retrocamera... comunque anche cosi non ci sono problemi, almeno per me. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ciao

Fabio74
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio74 »

Peppelubrano ha scritto:Buongiorno, sarei interessato anche io ad acquistare una 2008 allure o crossway, unico dubbio è la visibilità posteriore. Voi che ne pensate? In manovra e in parcheggio com'è? Grazie a chi vorrà rispondermi
Ciao l'unico problema di visibilità è dato dalla luce di retromarcia veramente scarsa altrimenti non ci sono problemi. Cmq io ho preso la versione con i sensori e li trovo molto utili. Ciao

Inviato dal mio GT-S7580 utilizzando Tapatalk
Felice possessore di Peugeot 2008 Allure 1600 e-HDI 92cv Bianco Banchisa. Con Park Assist, vetri oscurati, ruotino di scorta, cerchi in lega da 17" Heridan Anthra Mat + Grip Control e Touchscreen 7" con Sistema di Navigazione. Interni misto tessuto/Tep Oxford Nero Mistral. Ordinata il 25/01/14-arrivata il 02/04/14 e ritirata il 05/04/2014.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”