PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Listino accessori aftermarket - Prezzi ufficiali
Moderatori: snorky, Moderatori
C'e da dire che dovrebbe essere in acciaio e non alluminio... Ma un altro utente ha detto che senza installazione l'ha pagata 60,00 euro, forse 90,00 includono la manodopera per il montaggio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Possessore SODDISFATTO (almeno per ora...) di una 2008 PureTech 82cv Allure Bianco Banchisa
Re: Listino accessori aftermarket - Prezzi ufficiali
Grazie hai il codice? Quanto ti chiedono per montarla?reggio72 ha scritto:Ciao. Si io l'ho ordinata ma non ancora arrivata. Prezzo 90€. Naturalmente userò il buono da 40€.vesk ha scritto:Vorrei comprare la protezione in alluminio della soglia del baule per la SW. Sapete quanto costa?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW Allure PureTech Turbo 130 EAT6 S&S
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD
Blu encre, DAP, Retrocamera, Interno TEP/Alcantara, Ruotino di scorta, CD
Ciao, che voi sappiate il pomello del cambio (eat6) può andare bene per un 6 marce manuale?? se la risposta fosse affermativa quale è il suo prezzo?
grazie
grazie
dubito possa andar bene. quello a 6 marce ha la spina che sale per la retromarcia. su quello automatico no
Pensavo anche io fosse così...speravo fosse invece possibile.
Qualcuno sa il prezzo di un kit pedaliera in alluminio tipo quella GT o gtline?
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
sugli 80€ quella per il cambio manuale...io sarei interessata a quella per il cambio automatico ma nn ho idea di quanto costa!giangy11 ha scritto:Qualcuno sa il prezzo di un kit pedaliera in alluminio tipo quella GT o gtline?
Ritirata il 22/02/2016:
Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006
- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"
- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"
Compresi anche di battitacco? Grazie!
Nuova 308 115cv e-hdi allure, bianco perla, lettore CD, retrocamera,driver assistance pack, interni TEP/alcantara, tetto ciel, cerchi 18, immatricolata 20/09/13
no..i battitacco sono a parte!giangy11 ha scritto:Compresi anche di battitacco? Grazie!
Ritirata il 22/02/2016:
Scusami volevo dire il poggia piede quello a sinistra..
ah ecco dicevo iogiangy11 ha scritto:Scusami volevo dire il poggia piede quello a sinistra..
si comunque, poggiapiedi compreso!
Ritirata il 22/02/2016:
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Raga chi mi da una mano?
Vorrei sapere il codice esatto delle barre portatutto trasversali per 308 sw (e magari anche il prezzo).
Da catalogo esistono 2 codici:
- set di 2 barre portatutto : cod. 1607440880
- set di 2 barre portatutto trasversali :cod. 1608868480
Nel catalogo sono raffigurate le" barre trasversali classiche" e "barre trasversali", che a me però sembrano uguali..
So che qualcuno l'ha prese ma non ricordo chi...
Poi per curiosità mi piacerebbe conoscere il costo di:
- serie di tappetini in velluto con logo in rilievo : cod. 1610617980

Vorrei sapere il codice esatto delle barre portatutto trasversali per 308 sw (e magari anche il prezzo).
Da catalogo esistono 2 codici:
- set di 2 barre portatutto : cod. 1607440880
- set di 2 barre portatutto trasversali :cod. 1608868480
Nel catalogo sono raffigurate le" barre trasversali classiche" e "barre trasversali", che a me però sembrano uguali..

So che qualcuno l'ha prese ma non ricordo chi...
Poi per curiosità mi piacerebbe conoscere il costo di:
- serie di tappetini in velluto con logo in rilievo : cod. 1610617980

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Sono riuscito a sentire i ricambi della concessionaria, quindi condivido l'informazione:
- barre portatutto traversali cod. 1607440880 -> per SW che non hanno le barre longitudinali di serie
- barre portatutto trasversali cod. 1608868480 -> per SW che hanno le barre longitudinali gia' di serie. Prezzo: 157.42e
- set tappetini in velluto con logo in rilievo cod. 1610617980. Prezzo: 82.89e
Magari qualche moderatore potrebbe aggiornare la lista in prima pagina
- barre portatutto traversali cod. 1607440880 -> per SW che non hanno le barre longitudinali di serie
- barre portatutto trasversali cod. 1608868480 -> per SW che hanno le barre longitudinali gia' di serie. Prezzo: 157.42e
- set tappetini in velluto con logo in rilievo cod. 1610617980. Prezzo: 82.89e
Magari qualche moderatore potrebbe aggiornare la lista in prima pagina

308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
-
- Peugeottista veterano
Ciao. Stasera sono andato a ritirare la soglia: 93,44€. Che prezzi ragazzivesk ha scritto:Vorrei comprare la protezione in alluminio della soglia del baule per la SW. Sapete quanto costa?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.