Allora Alex (quale onore! Il primo benvenuto è di un moderatore! * *) , io ufficialmente sono un autista a tutto tondo, ciò guido o, meglio, conduco sia i camion che gli autobus. Da quando avevo 18 anni ad oggi, che ne ho quasi 24, giro sulle nostre strade trasportando di tutto, da merci a viaggiatori (e sia per gli uni che per gli altri ci sono dei casi davvero bizzarri

). Da un anno sono definitivamente diventato un dipendente presso un' azienda locale, in Calabria, che si occupa solo di viaggi interregionali e la mia linea va da Isola Capo Rizzuto, dove risiedo, a Torino, 2 volte a settimana, 4 settimane al mese, tutto l' anno. Poi, nel tempo libero sono un pittore ed arrotondo vendendo qualche mia realizzazione. Ho sempre risparmiato, esco pochissimo, non fumo, tutto per arrivare a pagarmi l' auto senza debiti (che detesto più dell' illecito).

La mia scelta finale è la nuova Peugeot 308 GT curata da Peugeot Sport, con 270 cavalli che spero di poter ordinare Martedì prossimo e che non vedo l' ora di condividere con voi