PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mi hanno brutalmente tamponato la CC

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
deogelo
Peugeottista curioso

Messaggio da deogelo »

nexioCC ha scritto:grazie a tutti voi per i vostri consigli e la vostra solidarieta' .
:cry: :cry: :cry: ti capisco nexio, io per ogni grafietto maledivo il mondo nei primi tempi , (anke xke ci vorra ancora un bel po di tempo x finire di pagare la mia ccina) ,l'unica cosa ke puo esserti di consolazione è ke quando sarà finita tutto cio sarà solo un brutto ,bruttissimo ricordo.
307 CC nn semplicemente uno stile di vita

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

deogelo ha scritto:
nexioCC ha scritto:grazie a tutti voi per i vostri consigli e la vostra solidarieta' .
:cry: :cry: :cry: ti capisco nexio, io per ogni grafietto maledivo il mondo nei primi tempi , (anke xke ci vorra ancora un bel po di tempo x finire di pagare la mia ccina) ,l'unica cosa ke puo esserti di consolazione è ke quando sarà finita tutto cio sarà solo un brutto ,bruttissimo ricordo.
che dire?non ci sono parole!!! :roll:
pensa che, non sarà la stessa cosa, ma ho appena ritirato la cc e dopo averla lavata, sabato sera mi han portato via lo specchietto!!!per colpa di uno che se non mi sposto mi porta via!!! :evil: lasciamo stare che è meglio!!!
cmq controlla più che puoi i lavori come vengono svolti,e accertati che tutta vada bene e ritorni come prima!!Tanto i soldi che gli dai sono giusti giusto??? :roll:

nexioCC
Peugeottista appassionato

Messaggio da nexioCC »

tutti i giorni sono li a spazzolargli i maroni. gli sto molto addosso, anche perche se non facessi cosi se la prenderebbe molto comoda.
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

sensi69
Peugeottista curioso

Messaggio da sensi69 »

:love8:

nexioCC ha scritto:tutti i giorni sono li a spazzolargli i maroni. gli sto molto addosso, anche perche se non facessi cosi se la prenderebbe molto comoda.

nexioCC

questa attesa mi sta snervando

Messaggio da nexioCC »

ad oggi sabato 17 giugno la mia povera auto e' ancora dal carrozziere......non ne posso +. E da un mese che continua a dirmi domani tra due giorni prova stasera ecc. Questa mattina l'ho coperto di insulti. non vedra' mai piu la mia macchina, neanche per la cosa piu banale che possa capitare. e gli faro' una pessima pubblicita'. quella macchina sembra l'uovo si pasqua, man mano che l'apre escoo le sorprese, ordina un pezzo alla volta........e gli dedica un ora al giorno quando va bene.

Ragazzi sono talmene nervoso che ho lo stomaco ritorto. ma quello che mi fa piu' rabbia e' essere preso per il c**o. preferirei mi dicesse e' pronta tra 15 gg e basta ed io per 15 gg mi metto l'anima in pace. ma nel modo che fa lui cioe' oggi domani forse passa stasera ecc. mi tiene in stato di ansia continuo.

scusate lo sfogo ma piu' di un mese senza la mia CC che ho usato per soli due mesi e' veramente dura. So che per molti potrebbe essere uan banalita, e che ci sono problemi ben peggiori .................ma vi assicuro che anche questo se non si ha una seconda auto e si abita in un piccolo paese di campagna, si porta dietro parecchi disagi.
EX 307 cc Tecno HDi 136 CV grigio alluminio - interni pelle, fari xeno - tessera n° 150, EX 307 HDi xs 90cv attualmente MB SLK 200 Kompressor

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

...porta pazienza, d'altronde alla peggiò non sono in grado di aver cura dei propri clienti.

in certi casi non sanno nemmeno trovare i guasti e riparare le proprie auto [-X
Immagine

Pumakkiotto
Peugeottista curioso

Messaggio da Pumakkiotto »

come ti capisco :( ieri ad un raduno ferrari mi hanno fatto la fiancata sinistra della mia ciccina sto piangendo ancora :( e per di più non so chi è stato :(

nexioCC

Messaggio da nexioCC »

Accidenti mi dispiace moltissimo..e' molto visibile? e' solo rigata o anche piegata?

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Pumakkiotto ha scritto:come ti capisco :( ieri ad un raduno ferrari mi hanno fatto la fiancata sinistra della mia ciccina sto piangendo ancora :( e per di più non so chi è stato :(
che sfiga...si conferma proprio un periodo di me..biiip..a questo!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Pumakkiotto
Peugeottista curioso

Messaggio da Pumakkiotto »

:( uffy

nexioCC

finalmente e' tornata

Messaggio da nexioCC »

Finalmente e' tornata a casa sua. :lol: :lol: :lol: :lol: .......dopo lunga giacenza dal carrozziere.

In questo w/e le ho fatto fare un bel giro inaugurale in costa azzurra.

devo ammettere che ogni volta che freno un po' vivacemente, il primo istinto e' quello di guardare lo specchietto.Ho Notato con dispiacere che e' di gran moda andare in giro a 1 metro dal c**o delle macchine....ma mi chiedo: "cosa costa mantenere una buona distanza di sicurezza???????".

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: finalmente e' tornata

Messaggio da lukebs »

nexioCC ha scritto:Finalmente e' tornata a casa sua. :lol: :lol: :lol: :lol: .......dopo lunga giacenza dal carrozziere.

In questo w/e le ho fatto fare un bel giro inaugurale in costa azzurra.

devo ammettere che ogni volta che freno un po' vivacemente, il primo istinto e' quello di guardare lo specchietto.Ho Notato con dispiacere che e' di gran moda andare in giro a 1 metro dal c**o delle macchine....ma mi chiedo: "cosa costa mantenere una buona distanza di sicurezza???????".
Son contento per te, hai riavuto la tua auto in tempi abbastanza brevi ed ora potrai goderti l'estate bello scabriolato...spero almeno che sia tornato tutto apposto,senza scricchiolii e quant'altro fuori posto!

per il fatto di guardarsi le spalle ad ogni frenata è normale, son ossessioniche per un pò rimarranno...ora cmq comincia a goderti la tua stupenda CC! 8) 8) 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

son contento per te nexio che fai in tempo a goderti anche l'altro lato della CC!!!goditela!! :lol:

Torna a “307 CC”