Ho visto che se vado in versione sistema leggo SMEG3.17.A.R3 CD 11913 data 16-05-13. Può essere aggiornato?
Vale la pena aggiornarlo?
Se si, come si procede? (link, guide e poi faccio tutto da solo

Moderatore: Moderatori
Da quello che leggo, tu possiedi lo Smeg normale e non la versione plus, entrata in produzione nella tarda primavera del 2014.Iho ha scritto:Salve a tutti
Ho visto che se vado in versione sistema leggo SMEG3.17.A.R3 CD 11913 data 16-05-13. Può essere aggiornato?
Se si, come si procede? (link, guide e poi faccio tutto da solo)
Ciao anche la mia ha la R2... aggiornerò lo smeg plus alla R8 solo per il fatto che quando chiudi una telefonata la radio si riaccende. ....per il resto mi trovo benissimo. .faber67 ha scritto:Domanda: la versione del mio smeg+ è datata gennaio 2015. Poichè mi va bene, secondo voi, è proprio necessario farne l'aggiornamento?
Quoto il mikeIl Mike ha scritto:Da quello che leggo, tu possiedi lo Smeg normale e non la versione plus, entrata in produzione nella tarda primavera del 2014.Iho ha scritto:Salve a tutti
Se si, come si procede? (link, guide e poi faccio tutto da solo)
Tu hai la versione 3.17, ma penso che si possa aggiornare alla versione 3.21!
Io non ho quel tipo di Smeg e non so dirti di più, attendiamo conferme da altri utenti più ferrati!
Potrebbe essere questo ma non sono sicuro: http://passionepeugeot.it/forum/viewtopic.php?t=97892" onclick="window.open(this.href);return false;Iho ha scritto:Ok grazie mille. Il change log dei cambiamenti, seppur minimo come dici tu, in cosa consiste? Hai il link alla discussione?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
non hanno l'obbligo??Fabio74 ha scritto:Sì puoi aggiornare alla 3.21 ma chi l'ha fatto non ha visto grandi cambiamenti. Oppure visto che è in garanzia chiedi in conce se te lo fanno.
Sinceramente non lo so. Ma non credo.Iho ha scritto:non hanno l'obbligo??Fabio74 ha scritto:Sì puoi aggiornare alla 3.21 ma chi l'ha fatto non ha visto grandi cambiamenti. Oppure visto che è in garanzia chiedi in conce se te lo fanno.