lo trovi in vendita anche su amazon....Harryxs ha scritto:io sto cercando il nuncas sportswear
ma secondo me qualcosa della Angelwax o Gtechniq la trovi (costerà un pò di più) ma è più affidabile e duraturo nel tempo!
Moderatori: snorky, Moderatori
lo trovi in vendita anche su amazon....Harryxs ha scritto:io sto cercando il nuncas sportswear
Hai gia provato a resuscitarlo con un ciclo di bollitura con acqua e aceto?peppe69 ha scritto:Sì c'è lo da 1 anno e ti consiglio di prendere anche il detergente apposta per lavarlo, a me a lungo andare ha perso le sue caratteristiche e non asciuga più come prima
se vuoi puoi sbizzarrirti con questa discussione...Luvel85 ha scritto:Ottimo metodo, io mi limitavo a lavarli da soli in lavatrice a 40 gradi con detersivo normale e centrifuga a 600 giriAlle2381 ha scritto:Assieme agli altri panni, lavatrice a 40 gradi, ciclo per capi sintetici con centrifuga a 500 giri. Detersivo specifico per microfibra (MicroRestore o Nuncas Sportswear) ed acido citrico al 15% come ammorbidente.
Meglio far fare alla lavatrice un ciclo a vuoto per liberarsi di pelucchi e residui di detersivi e ammorbidenti precedenti che intasano la microfibra facendole perdere mirbidezza e capacità assorbente.
Terrò presente per le prossime volte!