PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling 2008 ...... 2016?

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

mele69
Peugeottista curioso

Re: restyling 2008 ...... 2016?

Messaggio da mele69 »

Salve a tutti. Qualcuno sa quando si potrà ammirare dal vivo? sono proprio curioso di toccarla con mano. Dove ho ordinato la mia 2008 non sanno di preciso la data di uscita : chi dice a Marzo al salone di Ginevra e arrivo dai concessionari aprile maggio; ma chi sa........ la solita mala informazione all italiana :mad: :mad:. Comunque molto aggressivo il frontale ma il paraurti posteriore è rimasto uguale anche le plastiche di protezione sui parafanghi e sulle portiere appesantiscono la linea sembra piu un suv ; di sicuro il prezzo aumenterà di qualche 1.000 euro . A mio parere preferisco la vecchia linea da urban crossover già testata da anni e qualche migliaia di euro in tasca (per il forte sconto di vendita). Futuro possessore peugeot 2008 bluehdi 120 cv :razz: :razz: Le mi sono solo considerazioni personali basate sui mie gusti estetici e di porta foglio :D :D saluti a tutti.
Peugeot 2008 1.6 bluehd 120 CV S&S 6 marce Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat nero lucido + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Hill Assist - Park Assist. Ordinata 28/01/16 immatricolata 25/03/16.

2mila8
Peugeottista veterano

Messaggio da 2mila8 »

video:
https://youtu.be/Yw75eeupgBk
e foto reali (no photoshop):
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
2008 1.6 e-HDi 115 CV Allure:
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.
Tappetini in gomma GLEDRING:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=45
Vasca Bagagliaio REZAW-PLAST:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 2&start=60

Devilmakes
Peugeottista veterano

Messaggio da Devilmakes »

mele69 ha scritto:Salve a tutti. Qualcuno sa quando si potrà ammirare dal vivo? sono proprio curioso di toccarla con mano. Dove ho ordinato la mia 2008 non sanno di preciso la data di uscita : chi dice a Marzo al salone di Ginevra e arrivo dai concessionari aprile maggio; ma chi sa........ la solita mala informazione all italiana :mad: :mad:. Comunque molto aggressivo il frontale ma il paraurti posteriore è rimasto uguale anche le plastiche di protezione sui parafanghi e sulle portiere appesantiscono la linea sembra piu un suv ; di sicuro il prezzo aumenterà di qualche 1.000 euro . A mio parere preferisco la vecchia linea da urban crossover già testata da anni e qualche migliaia di euro in tasca (per il forte sconto di vendita). Futuro possessore peugeot 2008 bluehdi 120 cv :razz: :razz: Le mi sono solo considerazioni personali basate sui mie gusti estetici e di porta foglio :D :D saluti a tutti.
Straquoto
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Devilmakes
Peugeottista veterano

2mila8 grazie delle foto.. Già si capiscono i nuovi dettagli questa è la GT.line il top di gamma della 2008.. In queste foto si possono apprezzare o meno i cambiamenti che sono più che altro soggettivi... Sempre bella cmq
Peugeot 2008 Allure 1.6 8v HDi 115 CV FAP® Stop&Start Colore Grigio Platinum Cerchi in lega 16" Vetri post oscurati, Navigatore + cd, ruotino di scorta, battitacco originale in alluminio, vasca bagagliaio originale, bracciolo originale. Ritirata il 13/02/14

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

restyling 2008 ...... 2016?

Messaggio da Dallas1984 »

Guardandole mi sono reso conto di due cose :

Cofano: non solo senza Leone e senza falcatura centrale, ma anche più corto, nel senso che prima la lamiera appoggiava sulla calandra, adessso la lamiera invece finisce ben prima e poi prosegue con la plastica del paraurti. ... lo si vede anche guardando le giunture vicino ai fari

Passaruota: siccome non ci stava tutto sulla carrozzeria hanno appiccicato il pezzettino sullo sportello posteriore, con il risultato di far risaltare il righino di vernice...

Per me non bello, sa di pasticcio...

Cmq Rimane sempre una bella macchina ... grazie dei link

:|:|:|

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Volevo dire posticcio

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

2mila8
Peugeottista veterano

Messaggio da 2mila8 »

Forse il muso ora è troppo alto rispetto alla linea di cintura dei finestrini. In un video viso su peugeot blog inoltre si vede che i passaruota posteriori non si integrano bene con il paraurti posteriore, se lo trovo lo posto. Peccato, ma nel complesso non mi dispiace.
Grigio Platinum con grip control + cerchi 17" Heridan Nero, Navigatore + Lettore CD, Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral, Vetri posteriori oscurati.

2mila8
Peugeottista veterano

Messaggio da 2mila8 »

eccolo, al secondo 0:18
https://www.youtube.com/watch?v=YqRZZ_eh-Es

Magari è una pre-serie....

Devilmakes
Peugeottista veterano

2mila8 ha scritto:eccolo, al secondo 0:18
https://www.youtube.com/watch?v=YqRZZ_eh-Es

Magari è una pre-serie....
Effettivamente sono incollate quei passaruota a me non piace nelle foto precendenti gli spazzietti che hanno lassciato sotto i passaruota.. Le altre auto sono tutte collegate tra il paraurti tutta una linea.. Infatti sembra più un'aggiunta che un restyling

Aux
Peugeottista veterano

Messaggio da Aux »

Però quel pezzo di passaruota sulla portiera può essere utile soprattutto con bambini, che aprono la porta senza badare di dove potrebbe sbattere... ;)
in "garage" (on the road...):
Peugeot 207 1.6 THP 150CV 3p. Féline - rouge aden - 2008
Mazda2 SKYACTIV-G 90CV Evolve - soul red - 2015

prima:
Peugeot 307 2.0 16V HDi 136CV. XS - gris fer - 2004

Picasso
Peugeottista veterano

Messaggio da Picasso »

Ad un esame più approfondito delle foto noto un particolare - già menzionato dall'amico Dallas - che sicuramente non è all'altezza della tradizione Peugeot! Si tratta di quell'aggiunta posticcia di un segmento del passaruota che evidentemente non rientrava nelle misure previste e, non potendo intervenire sulla plastica perchè avrebbero dovuto rifilare tutto l'accessorio e nemmeno intervenire sullo sportello posteriore, hanno risolto il problema alla garibaldina per non utilizzare termini peggiori. :shock: Non ho visto soluzioni peggiori nemmeno nelle vecchie Trabant di plastica prodotte nella Repubblica Democratica tedesca. :-w)

Immagine
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

2mila8
Peugeottista veterano

Messaggio da 2mila8 »

A volte si perdono in un biccher d'acqua...hanno avuto 3 anni potevano dedicarsi un po' di più effettivamente.

Old Jaguar
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Old Jaguar »

Picasso ha scritto:Ad un esame più approfondito delle foto noto un particolare - già menzionato dall'amico Dallas - che sicuramente non è all'altezza della tradizione Peugeot! Si tratta di quell'aggiunta posticcia di un segmento del passaruota che evidentemente non rientrava nelle misure previste e, non potendo intervenire sulla plastica perchè avrebbero dovuto rifilare tutto l'accessorio e nemmeno intervenire sullo sportello posteriore, hanno risolto il problema alla garibaldina per non utilizzare termini peggiori. :shock: Non ho visto soluzioni peggiori nemmeno nelle vecchie Trabant di plastica prodotte nella Repubblica Democratica tedesca. :-w)

Immagine
Se la ordini di colore nero invece che bianco la differenza non si dovrebbe vedere :lol: :lol: :lol:
Peugeot 2008, Allure, e-HDI 115 cv, 6m s&s, Bianco Banchisa, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav, Ruotino, Park Assist. Ritirata il 20.09.2013

Devilmakes
Peugeottista veterano

Io parlavo anche di quei triangolini che si vedono, cavolo potevano arrotondare e farli sparire

Picasso
Peugeottista veterano

Messaggio da Picasso »

Old Jaguar ha scritto:
Se la ordini di colore nero invece che bianco la differenza non si dovrebbe vedere :lol: :lol: :lol:
Si potrebbe anche dare una bella mano di bianco ai passaruote... :mrgreen: :mrgreen:
2008 1.6 e-Hdi 115 CV S&S "Allure" cambio manuale 6 marce, bianco banchisa, cerchi in lega da 17" "Heridan" nero brillante, pneumatici Michelin Cross Climate, Grip Control, Touchscreen con Navigatore, lettore CD eliminato, ruotino di scorta, bracciolo originale, barra acciaio portabagagli, vetri oscurati. Immatricolata il 2.01.2015.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”