Ciao, sono un nuovo utente. Ieri ho ritirato la mia nuova Peugeot 307 SW 2.0 hdi fap con navigatore rt3.
La macchina è un gioiellino, ma la voce del navigatore risale al commodore 64 si e no (ho la vers. 6.52).
Ho letto varie discussioni sul forum (leggerlo tutto è impossibile) e anche col cerca non ho trovato una notizia.
A parte il fatto che ho capito il rischio di fare un aggiornamento software, sul sito EUROVAN2 esiste l'ultimo agg. che dovrebbe essere il RT3 v6.62 b880.sapete se ci sono miglioramenti (io non leggo ancora gli mp3, forse sbaglio a fare il cd?). Altra negatività, le mappe sono le 2004-2005 2ed ma sono meno aggiornarte di quelle che ho sul navigatore portatile medion (sempre navteq).
P.S.: Se si sp.....a qualcosa, la casa riesce a capire se ho cercato di fare un aggiornamento? In teoria se il sistema è bloccato non ci dovrebbe riuscire?
In ogni caso alla Peugeot hanno aggiornamenti validi per mp3 e voce?
Grazie per l'attenzione
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aggiornamento rt3 da 6.52.... Conviene???
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
ma è usata o nuova?? 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
strano che ti abbiano affibiato quelle mappe ... ma sei sicuro che sia una restyling (ha il clima bizona?) Perchè altrimenti mi suona strano ...
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Per l'aggiornamento non sò che dirti, ma per le mappe fossi in te mi arrabbierei moltissimo e chiederei le ultime mappe aggiornate ... 

Sat400
106 

Ciao, io ho preso il tuo stesso modello a novembre 2005 e avevo le mappe 2005/2006 e la versione software aggiornata alla versione che legge gli MP3, ovvero la 6.6D ... io mi farei dare delle spiegazioni.
P.S. Guardando le tue foto ho notato che nell'autoradio manca la scrittina MP3 che nel mio c'e' ....
Se hai effettivamente la versione che hai detto io farei l'aggiornamento perche' ci sono molti miglioramenti, tra cui l'MP3 ...
P.S. Guardando le tue foto ho notato che nell'autoradio manca la scrittina MP3 che nel mio c'e' ....
Se hai effettivamente la versione che hai detto io farei l'aggiornamento perche' ci sono molti miglioramenti, tra cui l'MP3 ...