Jack Nicklaus ha scritto:cos'è quel paraurti orrendo nero su una RC?
beh, anche quello mi sa che dura poco su una RC... a favore di abbes, cadamuro e C.
Ma non potrebebro vendere certe auto senza alcuni componenti (scarico, filtro aria, paraurti, autoradio, ecc.)... tanto quelle di serie sono destinate a vita breve??
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato
.oO°Marty°Oo. ha scritto:Ho fatto la foto allo scarico della mia stamattina, non è come quello postato quì. Stasera appena a casa le metto
A questo punto si evince che lo scarico "posticcio" è prerogativa del 1.6 HDi da 110CV, visto che Martedì scorso quella che ho provato io lo aveva così.
Ripeto, niente di drammatico, una piccola "tirchieria" da parte di Peugeot...ma a fronte di ben altre tircherie che si vedono in altre case è roba di nulla...
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Tornando al terminale cromato, sia esso "posticcio" o "vero": quando (sgrat...sgrat..) dovesse arrivare il momento di cambiare il silenziatore, il terminale andrebbe dissaldato e poi saldato sul nuovo terminale
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Mik ha scritto:Tornando al terminale cromato, sia esso "posticcio" o "vero": quando (sgrat...sgrat..) dovesse arrivare il momento di cambiare il silenziatore, il terminale andrebbe dissaldato e poi saldato sul nuovo terminale
Non credo. A rigor di logica il pezzo cromato dovrebbe far parte integrante del terminale.
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero LE "VECCHIETTE":305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 EX DAILY CAR:307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA* EX "VECCHIETTE":306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984 "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Mik ha scritto:Tornando al terminale cromato, sia esso "posticcio" o "vero": quando (sgrat...sgrat..) dovesse arrivare il momento di cambiare il silenziatore, il terminale andrebbe dissaldato e poi saldato sul nuovo terminale
Non credo. A rigor di logica il pezzo cromato dovrebbe far parte integrante del terminale.
Assolutamente no, i terminali di scarico sportivi integrano anche il cromato
Lo stesso è il doppio scarico nella 407 coupè 2.7 HDI feline!!!
407 2.0 HDI 16V Executive nero ossidiana full optional (07/2005)
ex 406 2.0 Tb (01/1998), ex 306 S16 5M (07/1995), ex 306 1.8 XT (12/1993), ex 405 1.9 SRi (04/1989), ex 205 GTI 1.9 (07/1986), ex 205 GTI 1.6 (09/1984), già 304 S (babbo, 1974)