Mi iscrivo ufficialmente dopo aver letto svariate discussioni interessanti. Ho da poco ordinato una 208 Gt Line 5p BlueHDI da 120cv bianco madreperla e sono in attesa
Consegna prevista metà, fine aprile! Come optional ho optato per tetto ciel, navigatore (in offerta), park assist (in parziale offerta), ruotino, impianto jbl, alzacristalli post elettrici e bracciolo.
Lascio tristemente una splendida Clio sempre tenuta in modo maniacale con poco più di 67 mila km in 11 anni, ma poi potrò muovermi con qualche cavallo in più! Spero solo di non rimpiangere l'attuale affidabilità
Tra l'altro sono già bello preso e ho già nel carrello le lampade bianche per gli anabaglianti ed i led bianchi per gli interni, il poggia piede in alluminio (se non è già incluso) e tante altre piccole cosette. L'unica cosa su cui sono ancora incerto è se mettere o meno lo spoiler della GTI, visto che è pur sempre una 5 porte.
A presto!

(dal 27.07.2006 al 04.11.2015) 207 nera 1.4 hdi 68cv XT 5p con clima autoBizona cerchi 15"
(dal 04.11.2015) Nuova 308 grigio alluminio 1.6 BlueHdi 120cv Allure con DAP, keyless, CD, vetri oscurati, ruotino, 17" Rubis
(dal 01.07.2016) 208 bianco banchisa 1.4 Hdi 68cv FAP Allure con clima bizona, CD, vetri oscurati, ruota di scorta omogenea, 16" Helium Technical Grey