O in italiano... volatili per diabeticibitter dicks

Moderatori: snorky, Moderatori
O in italiano... volatili per diabeticibitter dicks
Se ti vien voglia ti consiglio il lavaggio quello in zona "montale" è vicino alla concessionaria opeldouble68 ha scritto:Mi avete fatto venir voglia di dargli una lavatina.... Azz oggi non riesco...
Io ho trovato il mio amore con last touch di mafra, una spruzzata e una passata di microfibra e il gioco è fatto... Poi la macchina emana un piacevole odore di fragola.Aux ha scritto:Tra l'altro quando è pulita, anche all'automatico con un giro di cera, lo sporco si attacca meno.
Se invece è già polverosa con due gocce di pioggia si "smuove" tutta la sporcizia e fa l'effetto fangoso, ancora peggio.
Sisi ovvio...pulita pulita:):)Aux ha scritto:Sì ma dev'essere perfettamente pulita, se no se c'è il minimo granello di polvere, argh...![]()
La puzza di fragola si può sopportare (poi io e la morosa le abbiamo entrambe rosse e ci sta)
Mi piange il cuore anche a me, ma ho solo 4 giorni liberi al mese e non sempre ho la possibilità di andare a lavare l'auto e di lavarla a mano non se ne parla purché ci ho già provato e non è il mio forte (e ho speso anche un sacco di soldi per i prodotti). La porterò al lavaggio, grazie lo stesso per l'offerta però.. se ti trovi a passare di qua fai un fischio che te la lascio lavare volentieriAlle2381 ha scritto:Secondo me è meglio un lavaggio anche sotto ai rulli una volta al mese piuttosto che dare tempo ai contaminanti di attaccarsi alla vernice e in alcuni casi anche di penetrare sotto al trasparente.
Un normale lavaggio, anche a mano e anche accurato, purtroppo nulla può in questi casi. Senza contare che ok, magari causa meteo avverso dopo due giorni non sarà più pulitissima, ma almeno non apparirà vecchia di decenni come dici tu. Insomma mi piange il cuore per lei.... quasi quasi te la lavo io.....
Si per fare un auto completa te ne bastano, tra i 2 e 3 litri, ottimo acquistoHarryxs ha scritto:Oggi nuovo acquisto.... mi serviva qualcosa di compatto e veloce per il prelavaggio... su lcda consigliano la tec4 ma sinceramente 32 euro mi sembranp esagerati... cosi ho preso questa che è della stessa marca ma costa metà prezzoAppena provata a casa con solo acqua... con 5/7 pompate dura parecchio la pressione... credo di riuscire a fare tutta l'auto..
Paol fammi sapere come va il sigillante, lo avevo addocchiato ma poi ho preso Hydr02 dopo aver usato lo Zaino Z2 Pro, sono belli entrambi ma e molto comodo l'Hidr02, lo Zaino e più grassoso al tatto e gli darei qualche punteggio in più ma e faticato a passarlo, lo anche catalizzato con ZFX ed ho speso un botto.Paol ha scritto:Nuovo ordine al sito LCDA effettuato per le imminenti pulizie di primavera : oltre al loro kit (ariapura/superclean/proglass) ho preso due prodotti della Dodo Juise: il Ferrous dueller (decontaminante) e il sigillate nano Future Armour, di cui i detailer del sito ne parlano tutti in modo entusiasta...
Non vedo l'ora di metterli (e mettermi) alla prova
Simone non sono folle ma di solito io vado ad un autolavaggio di Gossolengo é uno dei pochi che ha la lancia dedicata alla Foam.Simone.87 ha scritto:Se ti vien voglia ti consiglio il lavaggio quello in zona "montale" è vicino alla concessionaria opeldouble68 ha scritto:Mi avete fatto venir voglia di dargli una lavatina.... Azz oggi non riesco...