PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

..consegnataaaaaaaaa!!!!!!!!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
mauro_666
Peugeottista curioso

..consegnataaaaaaaaa!!!!!!!!

Messaggio da mauro_666 »

:lol:
..incredibile, chiamato venerdì sera 18:10 "abbiamo le targhe, ma vista l'ora, mi sa che andiamo a lunedì.."
18:12 - l'assicuratrice mi promette di inoltrare la copia via fax..
18:20 - dalla concessonaria mi dicono di passare a ritirarla sabato alle 18..

..semplicemente fantastica (anche se manca ancora l'antifurto ed i sensori di parcheggio, che stanno aggiungendo ora..), comodissima, sterzo direttissimo da go-kart, chiusa è una berlina silenziosa, aperta è..

..un'altro pianeta!

Domenica, grigliata sul lago di Como e..
A stamane 340 km di lago - montagna (val d'Intelvi) ed autostrada..

..sono TROPPOOOOO contento :D :D :D

Ciao a Tutti,

Mauro.
307cc Grigio Alluminio 1.6 – Lug. 2004

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Tanti auguri e complimenti per la tua splendida cabrio!!! Chissà che spettacolo girare senza niente sulla testa!!! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Eh si deve essere proprio una bella sensazione ...... quasi quasi prendo l'apriscatole che ho in cucina e faccio una piccola "modifica" alla mia station ......... 307 Station CC (suona bene no?) :shock:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

gargarozzo77 ha scritto:Eh si deve essere proprio una bella sensazione ...... quasi quasi prendo l'apriscatole che ho in cucina e faccio una piccola "modifica" alla mia station ......... 307 Station CC (suona bene no?) :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Complimenti e benvenuto :)
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Ogni volta che arriva una nuova leonessa è come rivivere tutti quei momenti, l'attesa impaziente e poi la gioia....complimenti e benvenuto :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Federico1979
Peugeottista appassionato

Re: ..consegnataaaaaaaaa!!!!!!!!

Messaggio da Federico1979 »

:welcome:
In arrivo 308 SW allure BlueHDI 120 S&S, Grigio artense, TEP/Alcantara,DAP, Profili bagagliaio alluminio ganci mod.,Retrocamera, Cerchi 18" SAPHIR con ruotino di scorta, Lettore CD/MP3, Pack CIEL.
ordinata il 13/02/16 ,trovata i pronta consegna tempo arrivo 10gg circa

Torna a “Presentazione alla Community”