PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadine HB3

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
claudboll
Peugeottista curioso

Lampadine HB3

Messaggio da claudboll »

Salve,
sono nuovo del gruppo, mi chiamo Claudio vivo a Napoli ed ho acquistato da pochi giorni una 3008 hdi anno 2015,perdonatemi se questo non è il post adatto ma non ho trovato altro sul forum, ho cercato di sostituire le lampade dei fari (non xeno) perché gialle e bruttine accanto al led di posizione, avevo letto su alcuni siti che si trattava sia di abba che ana di h7, fino agli anabbaglianti tutto ok (ho preso delle osram) ma quando ho aperto il vano anabbaglianti, SORPRESA, ho trovato delle lampade diverse hb3, vengo alla mia domanda anche a voi monta queste lampade visto che sui siti di sostituzione porta in entrambi due h7 ????
grazie e complimenti per la passione dedicata a questo marchio notata sul vostro sito.

buona giornata a tutti.

Ginca
Peugeottista novello

Re: Lampadine HB3

Messaggio da Ginca »

Ciao, mai smontate, ma sul libretto d'uso dice che come abbaglianti monta le HB3.

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: Lampadine HB3

Messaggio da baronecausio »

Efffettivamente, se non le hanno sostituite con la versione restyling, sono delle lampade HB3
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”