Grazie per la segnalazione... presente anche nella mia pagina personale. Questa volta si può scaricare senza problemiwillard80 ha scritto:Ho appena trovato su MyPeugeot un altro sconto da 20 € su accessori da utilizzare entro il 30 aprile

Grazie per la segnalazione... presente anche nella mia pagina personale. Questa volta si può scaricare senza problemiwillard80 ha scritto:Ho appena trovato su MyPeugeot un altro sconto da 20 € su accessori da utilizzare entro il 30 aprile
CODICE 1609837880 vasca di protezione bagagliaio termoformatawillard80 ha scritto:Nessuno sa qual'è il codice della vasca baule?
di willard80 il oggi, 15:46
Un altro modello in plastica termoformata, codice 1609837880 (circa 53 €), non l'avevano disponibile quindi non l'ho potuta vedere, e non mi hanno saputo dare molte informazioni sulla qualità perchè non l'hanno mai ordinata.
Presumo che tu abbia preso quest'ultimo modello, puoi dirmi se il codice è uguale?
Ciao Io non ho la Allure, quindi non ho le rotaie con i ganci, che diventano inservibili con la vasca.Grazie, confermato il codice allora, sulla Allure sta bene e si deve ritagliare qualcosa?
E' di plastica spessa e rigida?
Non ho presente quali sono le rotaie con i ganci ai quali ti riferisci, devo guardare meglio il bagagliaio...Luke118d ha scritto:Ciao Io non ho la Allure, quindi non ho le rotaie con i ganci, che diventano inservibili con la vasca.Grazie, confermato il codice allora, sulla Allure sta bene e si deve ritagliare qualcosa?
E' di plastica spessa e rigida?
La mia va bene, andrebbe forse rifilata un po.
E' in plastica termoformata dello spessore di 1,5mm, se cerchi le non originali sono un po più spesse e meno rigide (più "gommose"...
Chiama Peugeot Italia, oppure apri un ticket sul sito MyPeugeot, sicuramente ti daranno spiegazioni.claudio1954 ha scritto:Ame è sparito il buono non appena ho ritirato l auto nuova , prima no ho potuto scaricarlo senza numero di telaio , e cosi ho preso la prima fregatura da Peugeot ..
Non è proprio antiscivolo....La superficie almeno è antiscivolo, vero? Non vorrei che essendo di plastica rigida fosse troppo scivolosa.