Questo già la dice lunga sulla qualità!!!!2mila8 ha scritto:Manco i gommisti le vogliono...che gomme di m...

Moderatore: Moderatori
Questo già la dice lunga sulla qualità!!!!2mila8 ha scritto:Manco i gommisti le vogliono...che gomme di m...
eliove49I ha scritto:Con la mia 2008 in due anni e 4 mesi percorrendo 43000 Km con i Vector 4 season 205x50x17 ho riscontrato gli stessi problemi segnalati ( negli ultimi 10000 Km anche con un battistrada apparentemente buono la macchina sgomma su rampe ripide e offre la sensazione di essere meno stabile sul bagnato).
Pertanto ho deciso di sostituire il treno di gomme con le Michelin crossclimate che , secondo le prove eseguite da Centri Specializzati , dovrebbero garantire una tenuta migliore soprattutto sul bagnato.
Personalmente, e sono quasi due anni e mezzo che le ho, non le trovo un granché.leonessa_61 ha scritto:Dopo 19 pagine...
continuo ad essere contento di aver trovato le 195/60 R16 Good Year EfficientGr/p
Carburante= C
Pioggia= B
Rumorosità= 69dB
Hai letto tutto il topic ?? C'è la risposta....SoulStar ha scritto:ho notato anche un irrigidimento dell'assetto, saranno le gomme indurite....
quale pneumatico consigliate per sentire meno gli urti con i cerchi da 17?
SoulStar ha scritto:eliove49I ha scritto:Con la mia 2008 in due anni e 4 mesi percorrendo 43000 Km con i Vector 4 season 205x50x17 ho riscontrato gli stessi problemi segnalati ( negli ultimi 10000 Km anche con un battistrada apparentemente buono la macchina sgomma su rampe ripide e offre la sensazione di essere meno stabile sul bagnato).
Pertanto ho deciso di sostituire il treno di gomme con le Michelin crossclimate che , secondo le prove eseguite da Centri Specializzati , dovrebbero garantire una tenuta migliore soprattutto sul bagnato.
Che modello hai presofausto cat ha scritto:SoulStar ha scritto:eliove49I ha scritto:Con la mia 2008 in due anni e 4 mesi percorrendo 43000 Km con i Vector 4 season 205x50x17 ho riscontrato gli stessi problemi segnalati ( negli ultimi 10000 Km anche con un battistrada apparentemente buono la macchina sgomma su rampe ripide e offre la sensazione di essere meno stabile sul bagnato).
Sembra che i Vector 4 Seasons di 2a generazione, usciti l'anno scorso, siano molto meglio:
http://www.tyrereviews.co.uk/Article/20 ... e-Test.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Visto che la mia 2008 me la consegnano tra un mese-un mese e mezzo, c'è solo da sperare che mi arrivi con queste ultime e non con con qualche fondo di magazzino di 1a generazione. Oltretutto le 4 Seasons sono uscite nel 2009 -te credo che sono scarse!!!!!!-, da quel che ho capito anche in questo campo la tecnologia ha fatto grossi passi in avanti negli ultimi anni.
Da quel che ho letto le montano anche sul Kadjar, è mai possibile che quelli della Goodyear abbiano corrotto tutti i costruttori francesi?![]()
Incrociamo le dita e aspettiamo
Strano, non mi ha preso la firmaBertalex ha scritto:Che modello hai presofausto cat ha scritto:SoulStar ha scritto:eliove49I ha scritto:Con la mia 2008 in due anni e 4 mesi percorrendo 43000 Km con i Vector 4 season 205x50x17 ho riscontrato gli stessi problemi segnalati ( negli ultimi 10000 Km anche con un battistrada apparentemente buono la macchina sgomma su rampe ripide e offre la sensazione di essere meno stabile sul bagnato).
Sembra che i Vector 4 Seasons di 2a generazione, usciti l'anno scorso, siano molto meglio:
http://www.tyrereviews.co.uk/Article/20 ... e-Test.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Visto che la mia 2008 me la consegnano tra un mese-un mese e mezzo, c'è solo da sperare che mi arrivi con queste ultime e non con con qualche fondo di magazzino di 1a generazione. Oltretutto le 4 Seasons sono uscite nel 2009 -te credo che sono scarse!!!!!!-, da quel che ho capito anche in questo campo la tecnologia ha fatto grossi passi in avanti negli ultimi anni.
Da quel che ho letto le montano anche sul Kadjar, è mai possibile che quelli della Goodyear abbiano corrotto tutti i costruttori francesi?![]()
Incrociamo le dita e aspettiamo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
C'è scritto GEN2 sullo pneumatico.Omino ha scritto:Sapete come si riconosce la prima dalla seconda generazione ?
Non riesco a caricare la foto, ma se vai sul sitoOmino ha scritto:Sapete come si riconosce la prima dalla seconda generazione ?