PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema posteriore!!
Problema posteriore!!
Salve ragazzi volevo chiedervi un parere su un problema che ho a bordo della mia peugeot 206...Nella maggior parte dei casi quando faccio una curva a destra sento dei rumori nella parte destra del posteriore, non sò come definirli ma assomigliano ad un TAC TAC...Vi è capitato anche a voi?Consigli? Grazie mille e buon fine settimana!!
- alex205
- Peugeottista curioso
Re: Problema posteriore!!
Avvolte lo fa i dadi delle ruote lenti !! Ho il cuscinetto del mozzo della ruota !!
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Fai una prova, agita con le mani la macchina da fermo....se senti tac tac tac sono i cuscinetti del ponte probabilmente. C è un kit apposta con anche i parapolveri compresi, non costa tanto 

Peugeot 208 active 5 porte 1.2
Ho fatto la prova ma agitando non si sente niente, il rumore si accentua se sono in salita e devo girare a destra!!!Grazie comunque:)!!scorpion83 ha scritto:Fai una prova, agita con le mani la macchina da fermo....se senti tac tac tac sono i cuscinetti del ponte probabilmente. C è un kit apposta con anche i parapolveri compresi, non costa tanto
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Nulla allora non sono i cuscinetti, ti ho detto perchè gli cambia che sentivo rumori al posteriore
Peugeot 208 active 5 porte 1.2