PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Plancia porta RT3 cinese

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
jack7982
Peugeottista curioso

Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da jack7982 »

Buona sera a tutti,mi servirebbe un aiuto,sono alla ricerca del porta display RT3 della 407 modello cinese,c e qualcuno che mi può dare delle dritte in merito,allego una foto
Grazie in anticipo lucaImmagine
Peugeot 407 2.0HDI Sw 136cv 100KW + tablet Iconia B1 + AUTORADIO ALPINE BT

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Plancia porta RT3 cinese

Messaggio da Gian »

jack7982 ha scritto:Buona sera a tutti,mi servirebbe un aiuto,sono alla ricerca del porta display RT3 della 407 modello cinese,c e qualcuno che mi può dare delle dritte in merito,allego una foto
Grazie in anticipo lucaImmagine
Ciao
Prova a cercarlo su alibabà cineserie a volontà ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

jack7982
Peugeottista curioso

Messaggio da jack7982 »

Ciao gia fatto ma nulla non lo trovo
Peugeot 407 2.0HDI Sw 136cv 100KW + tablet Iconia B1 + AUTORADIO ALPINE BT

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

jack7982 ha scritto:Ciao gia fatto ma nulla non lo trovo
In Francia oppure risalire alla persona di quella foto e chiedere direttamente a lui
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

io lo avevo montato sul 407 per montare il tablet e spostare rd4 li sopra... lo trovi in peugeot.. guarda sul servicebox...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

ross_
Peugeottista fast&furious

Messaggio da ross_ »

http://public.servicebox.peugeot.com/do ... ct=FCT0211" onclick="window.open(this.href);return false;
e il numero 12 cod. 8209 g8 oppure anche g9 sono uguali...
ex 307 CC 1.6 16V EX 110HP BY RP CORSE: fari xeno, lavafari, pack cromo, rimappata centralina, filtro pannello bmc, autoradio jvc 2 din, woofer e tweeter tec tecnologies, ampli harman kardon,e tanta voglia di macinare km.
poi:astra twintop 1.6 115 hp : 2 din sony, kit tec sq, filtro pannello bmc, sub nel porta sci, navigatore;
Poi: 407 sw ciel feline 2.0 hdi 136cv 2008: radio/navigatore macrom 1din, impianto stereo tw:tec , wf: morel sub: sony; amplificatore:sony ;fari xenon obd2world con alimentazione diretta batteria tramite relais, lavafari punto mk 2 adattati , luci al led diurne a dimezzamento v all accensione degli anabbaglianti sull alloggiamento fendinebbia, terminale tondo;
Ora: peugeot 307 1.6 16v (2004) e citroen c5 x7 2.0 hdi 163 (2013).

Pietrone
Peugeottista curioso

Messaggio da Pietrone »

ciao Ragazzi,
ma la plancia per il tablet invece, dove la trovo?
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

Pietrone
Peugeottista curioso

Messaggio da Pietrone »

Pezzi ordinati in Peugeot, condivido le informazioni:
parte superiore 8209 G9 o 8209 G8
parte centrale (mascherino tablet/navigatore) 8265 L7 o 8265 T2
Costo per entrambi 80€
…aspettiamo che arrivino.
"...Voi chiedete: qual è il nostro obiettivo? Posso rispondere con una parola. E' la vittoria. Vittoria a tutti i costi, vittoria malgrado qualunque terrore, vittoria per quanto lunga e dura possa essere la strada, perché senza vittoria non c'è sopravvivenza."

Pietrone
Peugeottista curioso

Messaggio da Pietrone »

Pietrone ha scritto:Pezzi ordinati in Peugeot, condivido le informazioni:
parte superiore 8209 G9 o 8209 G8
parte centrale (mascherino tablet/navigatore) 8265 L7 o 8265 T2
Costo per entrambi 80€
…aspettiamo che arrivino.
In effetti il codice della parte centrale è 8265 la sigla successiva L7 o T2 è in funzione del colore delle plastiche.

Pietrone
Peugeottista curioso

Messaggio da Pietrone »

Una domanda utile… come faccio ad uscire dalle app se i pulsanti sono nascosti dalla mascherina?
:pale:

13ispanico88
Peugeottista novello

Messaggio da 13ispanico88 »

In pratica quel display aggiuntivo servirebbe per visualizzare il trip e le funzioni dell auto e della radio ????

Pietrone
Peugeottista curioso

Messaggio da Pietrone »

Pietrone ha scritto:Una domanda utile… come faccio ad uscire dalle app se i pulsanti sono nascosti dalla mascherina?
:pale:
c'è un'opzione con un codice semplicissimo su android che ti fa visualizzare sullo schermo i pulsanti coperti come "home". Lo trovi facilmente sul tubo cercando "tablet pulsanti sullo schermo" o roba del genere
:drunken:

luigino67
Peugeottista curioso

Messaggio da luigino67 »

Salve, sono nuovo sul forum. Non so nulla in materia, anche io ho 407 coupé del 2006 e un rd4 numero 2. Volevo sapere se per installare un tablet o un kit schermo/navigatore é idonea l'rd4 o devo sostituirlo con l rt3? Che cavo interfaccia serve per non perdere i comandi al volante? Grazie mille e ottimo lavoro, in sostanza voglio mettere anche il porta display sul cruscotto gia' ordinatoin peugeot.

carzioziopino
Peugeottista curioso

Messaggio da carzioziopino »

buonasera a tutti mi potete gentilmente mettere un link di dove trovare questo misterioso e introvabile porta display sopra il cruscotto e da una settimana che cerco grazieeeeeeee :)

Pietrone
Peugeottista curioso

Messaggio da Pietrone »

vendo entrambe le plastiche nuove per il montaggio del navigatore o tablet centrale.
MAI USATE ho cambiato auto. Se interessati inviatemi messaggio PM
Grazie

Torna a “407 - Fai da te”