Per un momento ho temuto seriamente di dovermi presentare alla grigliata a bordo della Uno a gas di Fish
Per fortuna il "problemino" tecnico avuto domenica è stato risolto...
Kennet ha scritto:Azz max immagino la caga con tutte quelle spie impazzite....cmq la uno di fish è troppo avanti fidati, c'è anche il volante racing!!!!!!
Ahimè, l'ho vista, l'ho vista.... Che tristezza....
GaTToRoGNoSo ha scritto:Altra comunicazione di servizio:
Prego tutti coloro che non hanno il mio numero di cellulare, di farmene richiesta via MP (lasciandomi cortesemente il vostro).
Grazie
Oppure passate nei vari autogrill tra milano e varese, il numero è presente su tutti i muri delle toilette per signora!!!!
Ma per piacere non diciamo castronerie
Semmai nei bagni dei signorI...
Questa te l'hanno proprio servita su un piatto d'argento eh... grazie Kennet!!!!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Io e MissCC abbiamo deciso di unirci al partito dei dolci (naturalmente di creazione casereccia).
Vediamo se Anna ci degna di qualche specialità sicula....
Max307cc ha scritto:Io e MissCC abbiamo deciso di unirci al partito dei dolci (naturalmente di creazione casereccia).
Vediamo se Anna ci degna di qualche specialità sicula....
Primo post aggiornato!
Thank's
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
x non morire d'invida vieni anke tu........ ti fai dare uno strappo al volo o da endy o da Squalo ke passano da li a tutta "birra" con le loro speedup...
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
1. Io sono bello fuori e dentro (anche perchè mi sto rimettendo sotto per dimagrire): grazie Gatto, meno grazie anzi PPRRRRRR a Max307CC 2. La mia Uno a gas è una bomba!!! Nel vero senso della parola!! Me la invidia chiunque. 23 euro di pieno per fare quasi 500km!!! Voi ci riuscite????? PPRRRRR 3. Me la pagherete sabato!!!