PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione Impianto Hi-Fi
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Sostituzione Impianto Hi-Fi
Intendo il passacavi grosso, quello a destra del cavo singolo
Si si, vorrei passarlo da li però non riesco a sganciarlo!
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure - Blue Encre - Driver assistat pack - Retrocamera - Park assist - Cerchi da 17" Rubis - Vetri posteriori oscurati
Attendiamo peppe 

Lunedì posto le foto dell'impianto con una mini guida per chi volesse fare la stessa modifica, tutto grazie a peppe 69 per il supporto e la pazienza che ha dimostrato!!
Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv Allure - Blue Encre - Driver assistat pack - Retrocamera - Park assist - Cerchi da 17" Rubis - Vetri posteriori oscurati
Figurati, attendiamo foto e dicci come suona adesso 

Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ordinata il 4/12/2014 consegnata il 28/02/2015
Eccola http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=96449
Buonasera a tutti,
finalmente con l'impianto finito posso dire che sono davvero soddisfatto, ha superato di gran lunga le mie aspettative ed esigenze, ricapitolando ho montato L'HCP 5D Hertz con fronte ESK 165.5 e retro ESK F165.5 con un sub passivo dell'alpine da 150 W RMS SBG-1044BR.
Il prossimo passo sarà la sostituzione del subwoofer e dedicare un ampli per il posteriore.
Ora posto un po di foto per una mini guida riguardante il passaggio del cavo 12V.
Per il momento è tutto, successivamente posterò ancora qualche foto dell'impianto finito!
Grazie a tutti e in particolare a peppe, senza di lui non sarei riuscito a fare l'impianto, o perlomeno ci avrei perso 1 settimana impazzendo!
Buona serataaaa
finalmente con l'impianto finito posso dire che sono davvero soddisfatto, ha superato di gran lunga le mie aspettative ed esigenze, ricapitolando ho montato L'HCP 5D Hertz con fronte ESK 165.5 e retro ESK F165.5 con un sub passivo dell'alpine da 150 W RMS SBG-1044BR.
Il prossimo passo sarà la sostituzione del subwoofer e dedicare un ampli per il posteriore.
Ora posto un po di foto per una mini guida riguardante il passaggio del cavo 12V.
Per il momento è tutto, successivamente posterò ancora qualche foto dell'impianto finito!
Grazie a tutti e in particolare a peppe, senza di lui non sarei riuscito a fare l'impianto, o perlomeno ci avrei perso 1 settimana impazzendo!
Buona serataaaa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Copione
hai messo anche il crossover dove lo messo io e? Ottimo lavoro bravo e goditi l'impianto ed è stato un piacere aiurarti
Peugeot 308 SW Allure 2.0 BlueHDi 150 CV manuale,Grigio Artense, Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 18 con Michelin Pilot Sport 3 (225/40 ZR18 92W), Park Assist+retrocamera, Driver assistance Pack, Driver Sport Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati, lettore cd, estrattore GT Line ,Full Led by Ledmania
Ahahah è fatto apposta per il crossover, poi si incastra perfettamente!!
Grazie davvero!
Grazie davvero!
Figurati, spero che hai messo qualcosa dietro al woofer che e più importante dell'STP che hai messo li
Si alla fine sono andato in un negozietto che installa impianti audio vicino a casa e mi ha dato 4 pannellini da mettere dietro le casse, molto simili ai tuoi!!
Una domanda ma gli ampli te li hai avvitati con viti ai sedili posteriori??
Una domanda ma gli ampli te li hai avvitati con viti ai sedili posteriori??
-
- Peugeottista fast&furious
Ragazzi non so se è regolare , io ho avanzato 6 fogli di STP SILVER da un precedente impianto ed ora avendo il Denon non mi servono , se qualcuno di voi vuole insonorizzare puo mandarmi un PM che ci mettiamo daccordo , grazie e ciao 

308 ALLURE PURE TECH 130 CV Bianco Perlato , Antifurto , Vetri Post. scuri , Cerchi Saphir 18 , Hi Fi Denon - ordinata 11/11/15 consegnata 27/02/16 , dal 09/04/2024 DAB+
Gabrysal tu come lo hai posizionato?Gabrysal ha scritto:E comunque Dany94 appena sono in auto ti do i settaggi giusti per far suonare l'impianto di serie benino anzi meglio di tanti impianti di serie di altre auto.
Per quanto mi riguarda ho trovato buona acustica con questo settaggio:

- bassi +2
- alti +4
- loudness attivo
- distribuzione dell'audio lasciata ovviamente sempre nella zona centrale, ma con una tacca spostata verso la zona posteriore
Peugeot 308 Berlina Allure 1.6 BlueHDi 120 CV con cambio manuale, colore Bianco Banchisa, interni Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 17" Rubis, Driver assistance Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati.
Consegnata il 24.02.2016
Consegnata il 24.02.2016
Scusate, ho usato il termine distribuzione quando poi intendevo dire "ripartizione dei passeggeri"salvius ha scritto:Gabrysal tu come lo hai posizionato?Gabrysal ha scritto:E comunque Dany94 appena sono in auto ti do i settaggi giusti per far suonare l'impianto di serie benino anzi meglio di tanti impianti di serie di altre auto.
Per quanto mi riguarda ho trovato buona acustica con questo settaggio:![]()
- bassi +2
- alti +4
- loudness attivo
- distribuzione dell'audio lasciata ovviamente sempre nella zona centrale, ma con una tacca spostata verso la zona posteriore

E comunque, rimane sempre un impianto sufficiente, per chi ha maggiori esigenze bisogna sostituire come già ha fatto qualcuno di voi!
Peugeot 308 Berlina Allure 1.6 BlueHDi 120 CV con cambio manuale, colore Bianco Banchisa, interni Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 17" Rubis, Driver assistance Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati.
Consegnata il 24.02.2016
Consegnata il 24.02.2016