PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

delucidazioni su 2008 pure tech

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Lupolucio
Peugeottista curioso

delucidazioni su 2008 pure tech

Messaggio da Lupolucio »

Ciao, sono un nuovo iscritto già possessore di Peugeot. Mi sto interessando per 2008 PureTech 82, ma mi sfugge la differenza tra MANUALE e ROBOTIZZATO: è solo per il selezionatore al volante o c'è altro? Perché c'è differenza anche in prestazioni e consumi se la differenza è solo il cambio? L'82 è comunque soddisfacente o per avere un po' di spunto è indispensabile il 110 TURBO? (sono abituato ad un 207 SW 1400). Il 110 TURBO esiste anche ROBOTIZZATO? Ringrazio anticipatamente, ciao

Zork
Peugeottista appassionato

Re: delucidazioni su 2008 pure tech

Messaggio da Zork »

a parte la mancanza del pedale della frizione?? 8)
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.

Lupolucio
Peugeottista curioso

Messaggio da Lupolucio »

Ciao Zork (ed agli altri del forum), ti ringrazio del dettaglio non da poco conto, non vorrei avere dei problemi dato il sistema di cambio un po' "sofisticato"; hai pareri in merito? Vedo che hai un 2008 benzina 82 CV che è quello su cui sarei orientato. Sei soddisfatto anche di consumi e prestazioni? Te lo chiedo sul forum i pareri sono molti e contrastanti. Grazie ciao

Zork
Peugeottista appassionato

Messaggio da Zork »

il robotizzato dell'82 cavalli non lo prenderei, mentre mi farei forse tentare dall'eat a 6 rapporti del 110 cavalli.

delle prestazioni della mia sono soddisfatto (per l'uso prevalentemente in città) mentre non sono molto soddisfatto dei consumi (sempre per lo stesso uso).
2008 Allure 1.2 benzina 82 CV cambio manuale, nero perla, navigatore, ruotino, rete verticale.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”