Quando ordinai la mia presi con questi colore..poi il giorno dopo il tizio della concessionaria mi disse che si era sbagliato, che quella vista era la 120 cv. per nn aspettare troppo mi sono preso grigio artense.sono tt e due belli come colori
Buona sera, debbo dire che tutti i colori di serie sono belli su questa macchina fantastica; per questo la scelta del colore va ponderata secondo i nostri propri gusti e non sulle mode del momento che potrebbero stancare o passare di moda, mentre i gusti di stile rimangono sempre nel nostro modo di essere. Futuro possessore peuogeot 2008 allure bluehdi 1600 120 cv grigio platinum ; non sto piu nella pelle spero che arrivi presto . Buona sera a tutti
Peugeot 2008 1.6 bluehd 120 CV S&S 6 marce Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat nero lucido + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Hill Assist - Park Assist. Ordinata 28/01/16 immatricolata 25/03/16.