PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Colore grigio platinum

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Supersayan
Peugeottista curioso

Re: Colore grigio platinum

Messaggio da Supersayan »

Quando ordinai la mia presi con questi colore..poi il giorno dopo il tizio della concessionaria mi disse che si era sbagliato, che quella vista era la 120 cv. :( per nn aspettare troppo mi sono preso grigio artense.sono tt e due belli come colori :)

mele69
Peugeottista curioso

Re: Colore grigio platinum

Messaggio da mele69 »

Buona sera, debbo dire che tutti i colori di serie sono belli su questa macchina fantastica; per questo la scelta del colore va ponderata secondo i nostri propri gusti e non sulle mode del momento che potrebbero stancare o passare di moda, mentre i gusti di stile rimangono sempre nel nostro modo di essere. Futuro possessore peuogeot 2008 allure bluehdi 1600 120 cv grigio platinum :thumbright: ; non sto piu nella pelle =P~ =P~ spero che arrivi presto . Buona sera a tutti :chessygrin: :wooow:
Peugeot 2008 1.6 bluehd 120 CV S&S 6 marce Allure - Grigio Platinum - Cerchi in lega 17" Heridan Anthra Mat nero lucido + Grip Control - Interni Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral - Navigatore + lettore CD - Vetri posteriori oscurati - Ruota di scorta - Hill Assist - Park Assist. Ordinata 28/01/16 immatricolata 25/03/16.

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”