PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Innesto retro difficoltoso
Moderatori: snorky, Moderatori
A me hanno sostituito la frizione e lo spingidisco
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Innesto retro difficoltoso
e ora come va ?`PhOeNiX` ha scritto:A me hanno sostituito la frizione e lo spingidisco

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Beh decisamente meglio rispetto a prima della sostituzione, voglio farci un po' di km, magari si assesta un pochino
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Questo sicuramente un periodo di rodaggio è bene farlo.`PhOeNiX` ha scritto:Beh decisamente meglio rispetto a prima della sostituzione, voglio farci un po' di km, magari si assesta un pochino
Se già ora hai notato un netto miglioramento è probabile che il problema fosse solo quello.
Nel caso dovesse puntate non insistere metti la prima e poi la retro

==========>gianluigi<=========
Considera io il problema ce l'avevo anche sulla prima e leggermente sulla seconda oltre che ovviamente sulla retromarcia. Casualmente frequentando il forum ho visto che non ero l'unico e grazie ad un utente che ha postato una segnalazione presente sul service box, ho approfondito la cosa. Ti dico subito che appena andado in officina, subito che hanno sminuito la cosa dicendo che ci potevano stare degli impuntamenti soprattutto sulla retromarcia in quanto non sincronizzata. Però quando gli ho parlato della segnalazione e l'abbiamo letta insieme, il loro atteggiamento è drasticamente cambiato. Hanno provato l'auto e hanno appurato il problema e poi come sa segnalazione su service box, hanno cambiato i pezzi cambiati
*indicati
E questa segnalazione del service box che dice esattamente? Potresti cortesemente postare il link? Grazie [-o<`PhOeNiX` ha scritto:Considera io il problema ce l'avevo anche sulla prima e leggermente sulla seconda oltre che ovviamente sulla retromarcia. Casualmente frequentando il forum ho visto che non ero l'unico e grazie ad un utente che ha postato una segnalazione presente sul service box, ho approfondito la cosa. Ti dico subito che appena andado in officina, subito che hanno sminuito la cosa dicendo che ci potevano stare degli impuntamenti soprattutto sulla retromarcia in quanto non sincronizzata. Però quando gli ho parlato della segnalazione e l'abbiamo letta insieme, il loro atteggiamento è drasticamente cambiato. Hanno provato l'auto e hanno appurato il problema e poi come sa segnalazione su service box, hanno cambiato i pezzi cambiati
Peugeot 308 Berlina Allure 1.6 BlueHDi 120 CV con cambio manuale, colore Bianco Banchisa, interni Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 17" Rubis, Driver assistance Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati.
Consegnata il 24.02.2016
Consegnata il 24.02.2016
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=100147" onclick="window.open(this.href);return false;
Grazie!! 

Peugeot 308 Berlina Allure 1.6 BlueHDi 120 CV con cambio manuale, colore Bianco Banchisa, interni Misto Tep/Alcantara Mistral, cerchi da 17" Rubis, Driver assistance Pack, Lunotto e vetri posteriori oscurati.
Consegnata il 24.02.2016
Consegnata il 24.02.2016