PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

App Link MyPeugeot

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Re: App Link MyPeugeot

Messaggio da turtuv »

diego72 ha scritto:Uhm... la nuova versione (1.4.2) mi mantiene la geolocalizzazione attiva dopo aver scaricato ogni percorso, con conseguente consumo di batteria.
Ho già segnalato la cosa sul play store, ma vorrei capire se è un problema solo mio o è generalizzato. Inoltre qualcuno che non ha ancora aggiornato potrebbe estrarre l'apk della versione precedente e passarmelo in qualche modo? Come è adesso è davvero inutilizzabile (devo ricordarmi di arrestare manualmente il servizio in background alla fine di ogni viaggio....)

Grazie
Idem, spunta puntualmente il pop-up "GPS disabled".

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

soniCz
Peugeottista appassionato

App Link MyPeugeot

Messaggio da soniCz »

Ho un problema con l'app.
La settimana scorsa che ho ritirato l'auto, ho associato il mio iphone allo smeg e automaticamente mi si è aperta l'app (che avevo già scaricato in precedenza). Nessun problema, ha cominciato a registrare i dati puntualmente ogni qual volta utilizzavo l'auto.
Dopo qualche gg ho notato che l'app non registrava più nulla, tanto che ho dovuto dissociare e riassociare il VIN per poter risolvere il problema.
Passati altri due gg, l'app ha ricominciato a non registare più i dati.....quindi la mia domanda è questa:

È l'app che fa schifo o sono io che sbaglio qualcosa???
Ritirata il 22/02/2016:

Nuova Peugeot 308 - 1.6 BlueHDi 120cv EAT6 - Allure - Bianco Madreperla
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1245006

- Misto TEP/Alcantara - Cerchi Saphir 18'' diamantati - Pack Ciel - Drive Assistance Pack - Keyless System - Sensori ant/post + Retrocamera - CD/MP3 - Vetri Privacy - Interni Full LED - Battitacchi Dark Chrome - Pedaliera in alluminio - Estrattore GT-line- Guscio specchio elettrocromico LINEA "S" - Gusci specchietti retrovisori LINEA "S" - Badge laterali LINEA "S" - Coprimozzi LINEA "S" - Minigonne laterali LINEA "S"

Marshall
Peugeottista novello

Messaggio da Marshall »

L'hanno aggiornata da pochi giorni e mi si blocca non appena provo ad aprire "statistics" e "trip".. Speriamo la sistemino in fretta perché dà un bel valore aggiunto all'auto questa app!

Marshall
Peugeottista novello

Messaggio da Marshall »

diego72 ha scritto:Ho trovato qui https://apkpure.com/link-mypeugeot/com.psa.sa" onclick="window.open(this.href);return false; la 1.3.6. Sembra essere la versione subito precedente.
Grazie @diego72!
Ho reinstallato la versione 1.3.6 così almeno posso usarla l'app!

reggio72
Peugeottista veterano

Messaggio da reggio72 »

soniCz ha scritto:Ho un problema con l'app.
La settimana scorsa che ho ritirato l'auto, ho associato il mio iphone allo smeg e automaticamente mi si è aperta l'app (che avevo già scaricato in precedenza). Nessun problema, ha cominciato a registrare i dati puntualmente ogni qual volta utilizzavo l'auto.
Dopo qualche gg ho notato che l'app non registrava più nulla, tanto che ho dovuto dissociare e riassociare il VIN per poter risolvere il problema.
Passati altri due gg, l'app ha ricominciato a non registare più i dati.....quindi la mia domanda è questa:

È l'app che fa schifo o sono io che sbaglio qualcosa???
Ciao. Confermo anch'io che con l'ultimo aggiornamento l'app è peggiorata notevolmente. Non mi scarica i dati tutte le volte e come ha segnalato Turtuv anche a me compare il popup "gps disabled". Speriamo in un miglioramento a breve

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 SW 1.6 s&s 115 cv Allure bianco banchisa, cerchi rubis da 17", tetto ciel, interni misto tep/alcantara, retrocamera, driver assistance pack. Ordinata il 17/09/14 arrivo previsto 02/2015.

Marshall
Peugeottista novello

Messaggio da Marshall »

Ragazzi nel reinstallare la vecchia versione dell'app ho perso tutte le statistiche e la prima volta che ho ricollegato l'app all'auto mi ha scaricato solo gli ultimi percorsi e statistiche.. come faccio a "riavere" le statistiche fin dal primo giorno che ho preso l'auto?
Grazie mille!

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Credo che non sia possibile. Dovevi fare un backup prima di reinstallare la vecchia
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

double68
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da double68 »

Harryxs ha scritto:Credo che non sia possibile. Dovevi fare un backup prima di reinstallare la vecchia
Io ho reinstallato la vecchia sulla nuova. L'ha fatto, funziona e non ho preso nulla.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Non so che tel hai ma su android non ti fa installare una versione vecchia sopra una nuova senza disinstallare. Puoi o cancellare l'ultimo aggiornamento o installare la nuova sulla vecchia
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -

double68
Peugeottista fast&furious

Re:

Messaggio da double68 »

Harryxs ha scritto:Non so che tel hai ma su android non ti fa installare una versione vecchia sopra una nuova senza disinstallare. Puoi o cancellare l'ultimo aggiornamento o installare la nuova sulla vecchia
Ho un wiko Fever e quello che dici è vero. Ma non questa volta. O preso l'apk precedente e l'ho installata senza togliere la precedente, diciamo che ho provato e mi è andata bene.
Nuova Peugeot 308 Allure 1.6 e-hdi 115cv
Ex "Golfista" ...

Marshall
Peugeottista novello

Re: Re:

Messaggio da Marshall »

double68 ha scritto:
Harryxs ha scritto:Credo che non sia possibile. Dovevi fare un backup prima di reinstallare la vecchia
Io ho reinstallato la vecchia sulla nuova. L'ha fatto, funziona e non ho preso nulla.
A me invece è partito a registrare le statistiche dal giorno in cui ho reinstallato l'app senza la cronologia di tutti i viaggi precedenti.. Mi pare assurdo che non parta dal primo viaggio!

Domani chiederò in officina dato che vado a ritirare l'auto dopo il primo tagliando. Vi faccio sapere!

turtuv
Peugeottista D.O.C.

Re: Re:

Messaggio da turtuv »

Marshall ha scritto:
double68 ha scritto:
A me invece è partito a registrare le statistiche dal giorno in cui ho reinstallato l'app senza la cronologia di tutti i viaggi precedenti.. Mi pare assurdo che non parta dal primo viaggio!

Domani chiederò in officina dato che vado a ritirare l'auto dopo il primo tagliando. Vi faccio sapere!
In officina è già tanto se sanno cosa è l'app :|

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 Allure 1.2 PureTech Turbo 130cv Grigio Hurricane - Interni in misto TEP/Alcantara Mistral - DAP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Tettuccio "Ciel" panoramico con vetri posteriori oscurati - Cerchi da 17" "Rubis"
Ordinata il 29/11/2014 - Prodotta il 4/02/2015 - Arrivata il 18/02/2015 - Ritirata il 3/03/2015!

Eccola! http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=96396" onclick="window.open(this.href);return false;

Alle2381
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alle2381 »

Probabilmente non sanno neanche quello.....
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI

Marshall
Peugeottista novello

Messaggio da Marshall »

Avevate ragione... Non hanno saputo dirmi nulla.. :cry:

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Marshall ha scritto:Avevate ragione... Non hanno saputo dirmi nulla.. :cry:
Ci potevamo quasi scommettere :lol:

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”