matteoGti ha scritto:Oggi sono passato dal concessionario e il prolungamento della garanzia 2+6 o 160000km costerebbe 2200€.
Il pacchetto tagliandi ordinari (filtri +olio) sempre 2+6 o 160000km verrebbe 2200€.
Il pacchetto tagliandi completo anche delle parti soggette a usura (freni,frizione ecc) viene 10000€ sempre 2+6 o 160000km
Il prolungamento della garanzia comporta il fare tutti i relativi tagliandi presso di loro.
Buona serata a tutti
Fossi in te non opterei per nessun pacchetto, poi quei € 10.000 a me sembrano una vera assurdità, anche l'estensione della garanzia la eviterei, io l'ho prolungata per 5 anni e € 900 e già me ne pento, in caso tu voglia fare modifiche, ti troveresti con le mani legate, visto che la garanzia decadrebbe, poi se il tuo portafogli è d'accordo fai pure.
sono andato semplicemente a titolo informativo ..sembrano pure a me dei prezzi esagerati. Modifiche non ne farò credo se non per lo scarico. L'estensione della garanzia me la consigli nel caso io non voglia modificare nulla?
Da parte mia, ho optato per la garanzia a 5 anni solo per lo SMEG, visto che comanda gran parte delle funzioni, come il clima, comunque la sostituzione dello scarico è d'obbligo magari uno omologato, anche se quello artigianale è tutta un altra storia.
Proprietario della 308GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
matteoGti ha scritto:Oggi sono passato dal concessionario e il prolungamento della garanzia 2+6 o 160000km costerebbe 2200€.
Il pacchetto tagliandi ordinari (filtri +olio) sempre 2+6 o 160000km verrebbe 2200€.
Il pacchetto tagliandi completo anche delle parti soggette a usura (freni,frizione ecc) viene 10000€ sempre 2+6 o 160000km
Il prolungamento della garanzia comporta il fare tutti i relativi tagliandi presso di loro.
Buona serata a tutti
Fossi in te non opterei per nessun pacchetto, poi quei € 10.000 a me sembrano una vera assurdità, anche l'estensione della garanzia la eviterei, io l'ho prolungata per 5 anni e € 900 e già me ne pento, in caso tu voglia fare modifiche, ti troveresti con le mani legate, visto che la garanzia decadrebbe, poi se il tuo portafogli è d'accordo fai pure.
sono andato semplicemente a titolo informativo ..sembrano pure a me dei prezzi esagerati. Modifiche non ne farò credo se non per lo scarico. L'estensione della garanzia me la consigli nel caso io non voglia modificare nulla?
Da parte mia, ho optato per la garanzia a 5 anni solo per lo SMEG, visto che comanda gran parte delle funzioni, come il clima, comunque la sostituzione dello scarico è d'obbligo magari uno omologato, anche se quello artigianale è tutta un altra storia.
non sapevo si potesse estendere solo per lo smog. Mi informerò. Essendo un motore molto tirato credo sia meglio tutelarsi. Lo scarico omologato sai se influisce sul fatto della garanzia?
No, ovviamente la garanzia è rivolta a tutta la componentistica che potrebbe risultare difettosa (meccanica, elettronica, etc.), il mio voler estendere la garanzia è nato per stare "tranquillo" almeno per qualche anno, con l'elettronica, altrimenti per quanto riguarda la meccanica, sono molto più fiducioso.
Per lo scarico omologato, non credo non faccia decadere la garanzia, sempre di modifica si tratta.
Proprietario della 308GT-line 2.0 blu magnetic 06/2015
eccola: qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 99&t=97731" onclick="window.open(this.href);return false;
All'attivo 44.800 km
ex possessore Alfa 156 Giugiaro 2.4 jtd, 20 valvole, 210 cv
Feib81 ha scritto:Presa nera oggi da 250cv, lo sò che mi farete un sacco di menate perchè la 270 è tutta un'altra cosa..avete ragione ma non avevo voglia di aspettare, trovata per caso in pronta consegna e fra 20 gg me la danno. Scarico Supersprint e cerchi da 19 sono le prime modifiche in vista!
E quindi quanto ti è venuta circa? Il cambio cerchi, e quindi gomme, sarà un salasso soprattutto se pensi di mettere gli originali.
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Vi dico più che altro che lo sconto a prescindere dal pronta consegna o no, non calano le "braghe" come in Volkswagen.., va da un 6-7 a un 9-10% ma bisogna lottare parecchio [-o<
Il prezzo che l'ho pagata è poco indicativo per voi perchè ci sono dietro delle agevolazioni per società, comunque 26500 con metallizzato, retrocamera, ruotino e lettore cd.
Per le modifiche ho preventivato un 2000 euro tra cerchi mak, gomme e scarico centrale e posteriore.
Peugeot 308 Gti 250cv Nero perla, scarico centrale diretto, pinze colore rosso, filtro sportivo a pannello Sprintfilter. Ex possessore RCZ 2.0 Hdi
Per rispondere al discorso del 270, vi do tutte le ragioni e vale sicuramente la pena per la differenza di prezzo. Però siccome in Italia per 20cv ti ritrovi una macchina classificata di lusso..non vorrei ritrovarmi l'Agenzia delle Entrate al citofono.
Peugeot 308 Gti 250cv Nero perla, scarico centrale diretto, pinze colore rosso, filtro sportivo a pannello Sprintfilter. Ex possessore RCZ 2.0 Hdi
Feib81 ha scritto:Per rispondere al discorso del 270, vi do tutte le ragioni e vale sicuramente la pena per la differenza di prezzo. Però siccome in Italia per 20cv ti ritrovi una macchina classificata di lusso..non vorrei ritrovarmi l'Agenzia delle Entrate al citofono.
Capisco Feib81... ritengo che l'unico difetto che possa avere la 270 cv è proprio il fatto di essere considerata un'auto di lusso e dover scontare una tassa di possesso di quasi mille euro l'anno!!!! E' veramente esagerato ed un furto!!!!
Complimenti ancora per l'acquisto!!!!
Feib81 ha scritto:Vi dico più che altro che lo sconto a prescindere dal pronta consegna o no, non calano le "braghe" come in Volkswagen.., va da un 6-7 a un 9-10% ma bisogna lottare parecchio [-o<
Il prezzo che l'ho pagata è poco indicativo per voi perchè ci sono dietro delle agevolazioni per società, comunque 26500 con metallizzato, retrocamera, ruotino e lettore cd.
Per le modifiche ho preventivato un 2000 euro tra cerchi mak, gomme e scarico centrale e posteriore.
Esticaxxxxi! È venuta via a quel prezzo la mia 1.2 Allure.....
Beh, complimenti!!
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Anzi, è costata meno la tua. Sono ufficialmente invidioso
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI