PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sedile con buco peugeot 208 gt line
Moderatore: Moderatori
Re: Sedile con buco peugeot 208 gt line
La mia 1,4 con 710000km frizione e tagliando da fare me L han valutata 10,400 ed era una active bianca.ho preso una 1,6 hdi allure orange con tutto a 15700 differenza 5250 fa i conti che tra frizione e tagliando mi partivano 900 euro
Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power; Optional: Active City Brake, Pack Rangement, Retrocamera e Navigatore con CarPlay,vetri posteriori elettrici,vetri oscurati posteriori,ruotino di scorta,
- Shingetter72
- Peugeottista appassionato
710.000KM......ci sei andato sulla luna!Dange ha scritto:La mia 1,4 con 710000km frizione e tagliando da fare me L han valutata 10,400 ed era una active bianca.ho preso una 1,6 hdi allure orange con tutto a 15700 differenza 5250 fa i conti che tra frizione e tagliando mi partivano 900 euro

Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio
Io le macchine le uso....mi è scappato uno zero.secondo me ho fatto un bell affare
Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power; Optional: Active City Brake, Pack Rangement, Retrocamera e Navigatore con CarPlay,vetri posteriori elettrici,vetri oscurati posteriori,ruotino di scorta,
- Shingetter72
- Peugeottista appassionato
si si l'avevo capito!...Dange ha scritto:Io le macchine le uso....mi è scappato uno zero.secondo me ho fatto un bell affare

Peugeot 208 GT-Line 3 porte Blu-HDI 1.6 120 cv Nero perla - Impianto JBL - Sensori di parcheggio - Retro telecamera - Spoiler GTI Originale - Navigatore Touch Screen - Retrovisori ripegabili elettricamente - Allarme - Ruota di scorta - poggia pedale in alluminio
Sera a tutti
. Venerdì pomeriggio( cogliendo la fortuna di nn aver lavorato) sn passato in concessionaria x il difetto sedile e urea ( che specifichero nel suo topic apposta). Fatto notare il problema sedile al capo officina che all accettatore che si occupa delle garanzie sn rimasti un po sorpresi xche sulle 208 vecchie e nuove ancora questo inconveniente nn era capitato mentre su qualche 2008 si è aggiunge che sul 2008 vi era un ulteriore problema nelle versioni allure cn gli interni neri misto tep/tessuto che si rompevano col tempo quei fili trasparenti del tessuto e la cs mi ha demoralizzato ulteriormente xche anche la mia, rossi e trasparenti, li ha. Praticamente l imbottitura nn la cambierebbero xche nn avrebbe senso visto che danno sempre la stessa e o scoperto che è la stessa della pre- restyling xche abbiamo guardato x curiosità col programma peugeot e relativi telai la seduta della mia vecchia 208 e la nuova e il ricambio e lo stesso. La colpa è della fodera che ha detta del capo officina e di qualità più scarsa e di quei fili decorativi( che infatti la vecchia nn aveva) che la rendono poco elastica e cedevole nn adatta a quel tipo di imbottitura xcio si cambierebbe la fodera, si controlla che ls seduta/imbottitura nn sia rotta e chiuderebbero il famoso buco.X farla breve se era x loro avrebbero ordinato anche il sedile intero nuovo ma x nn rischiare di fare qualche lavoro che poi peugeot nn coprirerebbe e addebiterebbe a loro hanno fatto delle foto del sedile dv si vede bene il problema è poi scrivono 2 righe a Milano x poi aspettare la loro risp. Voglio essere positivo xche anche cn la vecchia era capitato di fare su alcuni interventi questa procedura ma è sempre andata bene. Un altra cosa che un po mi fa girare e che abbiamo guardato x l eventuale ordine della fodera e nn la da disponibile, che schifo macchina nuova e nemmeno i ricambi, speriamo che sia solo una cosa temporanea!

Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.
Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.
Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape
Mi sembra un risultato tutto sommato positivo (compatibilmente con la situazione). Incrociamo le dita e attendiamo sviluppi 

Grazie sky08
.infatti incrocio dita e voglio essere positivo e appena ho nuove novità vi aggiorno

Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.
Ciao☺ portata mercoledì sera x la questione urea e sedile e ritirata stamattina. Allora x l urea tutto ok nel senso che vi era nessun problema, nn era stata riempita in fase di preparazione dallo stabilimento di produzione xcio riempita in garanzia dalla concessionaria. X il sedile anche li tutto ok, hanno avuto il si da peugeot Italia x la sostituzione in garanzia del tessuto della seduta ma c'è solo un piccolo problema...cm scritto nei messaggi precedenti il tessuto x la mia 208 nn e al momento ordinabile(senza parole) ma appena si muove qualcosa mi ha assicurato il responsabile che si occupa delle garanzie che mi contatta subito x la sostituzione.
Per l'urea ti hanno confermato quello che ti dicevano altri forumisti. Meno male.
Per i sedili è da apprezzare l'impegno della concessionaria. Resta però inspiegabile come mai non sia disponibile una fodera per un modello attualmente in produzione.
Nel complesso comunque non ti è andata male, anzi...
Ciao

Per i sedili è da apprezzare l'impegno della concessionaria. Resta però inspiegabile come mai non sia disponibile una fodera per un modello attualmente in produzione.

Nel complesso comunque non ti è andata male, anzi...
Ciao
Nessuna novità sulla "banda del buco"?
Devo ancora entrare in possesso della macchina e ogni giorni che leggo il forum ne vedo spuntare una nuova e questa del buco me la sono cercata anche da solo visto che se mi tenevo gli interni normali della allure non avrei avuto alcun problema invece avendo optato per gli interni menthol white i sedili saranno uguali a quelli della GT-Line, cioè col buco al centro, e i tessuti molto molto simili e quindi soggetti anche loro al problema.

Devo ancora entrare in possesso della macchina e ogni giorni che leggo il forum ne vedo spuntare una nuova e questa del buco me la sono cercata anche da solo visto che se mi tenevo gli interni normali della allure non avrei avuto alcun problema invece avendo optato per gli interni menthol white i sedili saranno uguali a quelli della GT-Line, cioè col buco al centro, e i tessuti molto molto simili e quindi soggetti anche loro al problema.

208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Galleria fotografica qui http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=102867" onclick="window.open(this.href);return false;
Lampade White Vision http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6#p1277706" onclick="window.open(this.href);return false;
Non è detto che il problema ti si presenti. Io ad esempio non ho nulla di tutto ciò. Non fasciarti la testa e goditi la macchina 

Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;
Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Beh se c'è un difetto nella seduta del sedile prima o poi il problema si presenterà per forza. Io ho data via la mia macchina di quasi 10 anni e 143000km e il sedile guida era perfetto........ed era una Fiat. Gradirei non mi si rovinasse il sedile dopo poche settimane. Da quello che leggo anche sul forum della 2008 è un problema molto diffuso e non pochi casi isolati.JinxFlame ha scritto:Non è detto che il problema ti si presenti. Io ad esempio non ho nulla di tutto ciò. Non fasciarti la testa e goditi la macchina
208 Allure 5 porte Puretech 110CV EAT6 - Orange Power - Interni Menthol White - Allarme - Alzacristalli elettrici posteriori - Pack Rangement - Sensori di parcheggio posteriori con telecamera - Navigatore - Cerchi in lega 16" Titane Nero Brillante - Pedana poggiapiedi originale - Pedaliera in alluminio - Tappetini Menthol White - Battitacco anteriori e posteriori in acciaio e carbonio - Plafoniera a Led della GT-Line - Antenna radio corta originale - Vasca termoformata nel bagagliaio - Mensola portaoggetti sottocappelliera - Luci a led abitacolo e bagagliaio - Abbaglianti Philips White Vision H7. Anabbaglianti Led H7 Xe-Eagle Xenovision 6000K. Luci targa posteriori Philips X-Tremeultinon LED W5W 6000K. Da installare casse JBL CS760C Woofer + Tweeter anteriori e posteriori.
Sì ma sbaglio o la macchina nemmeno ce l'hai? Ti sto solo dicendo di non preoccuparti, se si presenta ok. Ma se non si presentasse? Tutto qui.
Poi è ovvio che se si va su un forum le lamentele superano i pregi: la gente felice della sua vettura, non sta a scrivere perchè non ha problemi da risolvere
Poi è ovvio che se si va su un forum le lamentele superano i pregi: la gente felice della sua vettura, non sta a scrivere perchè non ha problemi da risolvere

Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015

Beh si sa che nei forum prediligono + lamentele e o difetti e normale, sn più argomenti dell ordine del giorno( c'è da preoccuparsi se i problemi superano di gran lunga i pregi) cm e normale che uno che fortunatamente è contento della sua macchina nn si lamenti, nn avrebbe senso. Poi cm in ogni cs nn c'è una via di mezzo...gente che x orgoglio e vanto cerca di far passare il propio acquisto x oro colato( e magari pure il suo cn qualche difetto)cm gente che x un minimo fruscio lo classifica cm difetto quando nn lo è ma va beh! Adesso giustamente visto che nn hai l auto nn fasciatura la testa. I imbottitura col buco se nn hanno fatto a priori qualche modifica c'è l hai è mettiti l anima in pace. Il problema è il tipo di stoffa cm reagisce al buco. Il mio amico cn la 2008 nuova cn gli interni marroni a retina nn si nota nulla si sente solo il buco quando lo tocchi ma finita lì, chi ha le active e le nuove allure ( nelle vecchie allure nn vi era il problema)cn gli interni di serie sembra essere assente dal problema. Magari nel mio caso era una partita di stoffa difettosa, scadente boh anche se poi leggi il topic su 2008 cn lo stesso problema è stesso tipo di stoffa e ritrovartelo sulla tua addirittura restyling un po mi fa girare. Cmq ora stai sereno e nn pensarci e goditi quando arriva la macchina e se poi si presentasse esiste la garanzia anche se secca. Nel mio caso mi cambiano la stoffa della seduta, quando disponibile(il colmo macchina nuova e nemmeno i ricambi) e mi chiudo il buco e vediamo di che morte dv morire quel sedile
. Poi quando ci sn novità aggiorno. Intanto auguroni x la macchina