PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Avviso rifornimento Urea

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

sciaky
Peugeottista veterano

Avviso rifornimento Urea

Messaggio da sciaky »

Ciao a tutti, questa sera mentre ero di ritorno verso casa mi compare l avviso di rifornimento urea entro 2400 km dopo di che sarà impossibile l avvio del veicolo. Ma come è possibile dopo così pochi km(5400) e un uso prevalentemente su autostrade e superstrade? E capitato anche a qualcuno di voi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.

Ex 208 3P allure 1.4 hdi fap bianco banchisa
Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.

Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape

Carlo_ms83
Peugeottista curioso

Re: Avviso rifornimento Urea

Messaggio da Carlo_ms83 »

Dovrebbe consumare 1 lt ogni 1200 1300 km
Peugeot 208 Allure BlueHDI 1.6 100 cv grigio shark. Ordinata 14/1 arrivata 15/4 ritirata 29/4.

alphabravp1991
Peugeottista veterano

Messaggio da alphabravp1991 »

mi sa che non era pieno quando hai ritirato la macchina... a me dopo 13600 km non si è ancora acceso nessun avviso...
Luca
dal 03/02/2017, Peugeot 208 allure BlueHDI 100 cv grigio hurricane; Optional: Pack Rangement, Sensori di parcheggio con retrocamera, Navigatore, Vetri posteriori oscurati ed elettrici, Pack JBL.
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 7&t=106481" onclick="window.open(this.href);return false;

Ex: dal 7/10/2015 al 24/08/2016, Peugeot 208 Allure 1.6 75 cv BlueHDI Orange Power
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 57&t=99686" onclick="window.open(this.href);return false;

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Anche per me si son scordati di riempirlo al momento "dell'approntamento" della vettura.
Fallo presente e chiedi che ti venga riempito a gratis !
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Dimenticavo dovrebbe contenerne circa 20 litri per un autonomia di circa 20.000 km ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

sciaky
Peugeottista veterano

Messaggio da sciaky »

Infatti lo pensato anche io che nn era pieno già in fase di preparazione dallo stabilimento di produzione ma quando ho presentato il problema in concessionaria mi hanno comunicato che c'è una info da peugeot su questo problema che potrebbe riguardare una possibile perdita xcio sembra che bisogna smontare/svuotare l intero serbatoio controllarlo idem x tutte le tubazioni e se nn vi è nessun problema del genere rimontare il tutto e riempire di urea. Xcio nn mi hanno raboccato nulla e ho appuntamento x il 16 marzo( un po in là x il fatto dell auto sostitutiva) x il tutto.
Attualmente 208 3P Gt-line bianco banchisa 1.6 bluehdi 120 cv. Optional: navigatore, tetto panoramico con illuminazione specifica, park assist con retrocamera, pack hi-fi JBL, spoiler posteriore originale gti, calotte specchi retrovisori esterni (ribaltabili elettricamente) cromate, poggia gomito interno originale, ruotino di scorta.

Optionals: pack hi-fi jbl, pack stile allure, navigatore e lettore cd, pack confort allure 3p, pack Urban allure e ruota di scorta di dimensioni normali. Auto ordinata il 14/08/2013 , prodotta a Trnava (Slovaquie) il 14/10/2013 e consegnata a me il 5/11/2013.

Ex. Lancia ypsilon Unica 1.2 69cv (un chivodo ma comodissima da paura) e stra felicissimo possessore di una fiat 500 R anno 73 giallo senape

Sky08

Messaggio da Sky08 »

Ma l'auto sostitutiva te la dovranno dare x questo problema? Si tratta di un lavoro che non si risolve in giornata? :o
Che rottura... :mad:

sciaky
Peugeottista veterano

Messaggio da sciaky »

La mia concessionaria ha 3 auto loro interne che danno cm auto sostitutive, gratuite x i casi in garanzia e a pagamento x altre richieste. Si teoricamente dovrebbero e spero fare tutto in giornata ma abitando a 30 km andata e 30 km ritorno dal concessionario nn riuscirei sia x motivi lavorativi che personali ad andarla a prendere fino al giorno dopo :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”