Buon giorno, ho lo stesso problema di disallineamento del tetto sul mio lato sinistro, qualcuno ha risolto il problema? In che maniera?leonesanmarco ha scritto:Parte dx
Grazie
Moderatore: Moderatori
Buon giorno, ho lo stesso problema di disallineamento del tetto sul mio lato sinistro, qualcuno ha risolto il problema? In che maniera?leonesanmarco ha scritto:Parte dx
Ciao, grazie per la risposta, non ho capito dove trovare questo gommino, potresti essere più preciso, magari con una foto, in modo da poterlo identificare meglio. GrazieReflex ha scritto:in chiusura, il tetto si appoggia a degli spessori di gomma... se uno dei 2 si toglie fa questo difetto
prova mentra chiudi a guardare la parte mobile (dove si aggancia il tetto al montante...controlla se hai un gommino per parte un parallelepipedo spesso circa 5 mm e lunco circa 10
Grazie, ho controllato è ho tutti e due i pattini che mi hai citato.Reflex ha scritto:8484 k1 pattino tetto apribile .... purtroppo ho seri problemi col pc lo si trova tulla parte del tetto mobile nel meccanismo di chiusura