Anche se io smanetto radio e computer da quasi mezzo secolo, e so impugnare con destrezza cacciaviti e chiavi inglesi, tester e compagniabella non mi fanno paura.. Il motivo è che essendo in pensione il danaro non scorre fluente nelle mie tasche e se lo fa è maggiore in uscita e molto meno in entrata. Altro motivo era... (ed ora si è rivelato una bufala) era che queste radio 2 din vengono "vendute" come completamente compatibili, cioè pensavo (e ci volevo credere) che avessero cablaggi semplici, uno spinotto dentro l'altro e via così.... Ma questo era presa per i fondelli ... anche per il fatto che il ladrone Cinese non mi ha inviato le istruzioni di montaggio e non c'è verso di trovarle, anche perchè la radio viene fatta in Made P.R.C. ? ? ma non si sa da chi ! Oramai i soldi li avevo terminati e non potevo portare l'autoradio al professionista....!

La radio, ora dopo averla tolta e ritolta dalla mia povera peugeot , funziona , a fatica o trovato i giusti cablaggi di fili e spinotti.
Rimpiango però la semplicità di utilizzo dell'autoradio tolta e "sradicata" nel fior fiore della sua vita...
Morale della storia: senza istruzioni la cosa è drammatica.