RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Lolli ha scritto:Aggiorno la mia situazione.
In seguito all'acquisto della TT ho deciso di rimandare la sostituzione dei pneumatici della Rcz. conto infatti di usarla molto poco per tutta la stagione estiva.
È' evidente che non mi sembra il caso di portarla in pista
Per assurdo, visto il tracciato e la disponibilità di un'auto con 225cv e quattro ruote motrici, quasi avanzerei la richiesta di venire con l'audi
Buuuu Lolli, non vieni con l'rcz??? hai paura di prenderle dalla mia piccola 208 diesel???
Ovviamente scherzo, gran bell'acquisto Lolli, molto curioso di vederla dal vivo!
No aspetta Gian....non penserai mica che venga col catorcione a Modena.. ...se viene con quella giuro che gli vado addosso in autostrada
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...
mirketto75 ha scritto:
Buuuu Lolli, non vieni con l'rcz??? hai paura di prenderle dalla mia piccola 208 diesel???
Ovviamente scherzo, gran bell'acquisto Lolli, molto curioso di vederla dal vivo!
No aspetta Gian....non penserai mica che venga col catorcione a Modena.. ...se viene con quella giuro che gli vado addosso in autostrada [/quote]
Ahahahahahahah grande Mirko!!!! Mi fai morire!!!!
Vai di VIULEEEEEEEEEEENZA!!!!!!! [-X
mirketto75 ha scritto:
No aspetta Gian....non penserai mica che venga col catorcione a Modena.. ...se viene con quella giuro che gli vado addosso in autostrada
So che lo farà. Già quando siamo in gruppo con le RCZ non c'è da stare tranquilli, figurati se vede una TT
RCZ 2.0 HDi 163cv Black Yearling [049/100]
Pelle, WIP Com 3D, luci diurne-abitacolo-sottoporta-targa a Led, cerchi 19, Archi “Chrome spécifique” Puoi vederla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 73&t=87977" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP