Alle2381 ha scritto:Ragazzi ma scegliere un gommista serio e professionale no? E poi perché tornare in concessionaria se già è capitato facessero danni?
Io non ho mai avuto problemi né con questa né con la precedente che aveva gomme ancora più ribassate.
Sei stato fortunato a trovare un gommista bravo e attento. Per esperienza personale non ho avuto altrettanta fortuna con i gommisti.
Paol ha scritto:Gedax, foto montati
Io invece mi sto tirando matto per trovare i cerchi che si abbinino come dico io col bianco madreperla
Ciao Gedax stavo seguendo il tuo intervento in merito ai cerchi da abbinare al bianco madreperla, allora hai trovato qualcosa che gli si addice, ho lo stesso problema anch'io e visto che la ritirerò domattina e ho già quattro gomme invernali da 16 che aspettano di essere montate sino un po' indeciso su quale modello prendere anche perchè quelli della casa madre non mi fanno proprio impazzire...
Paol ha scritto:Gedax, foto montati
Io invece mi sto tirando matto per trovare i cerchi che si abbinino come dico io col bianco madreperla
Ciao Gedax stavo seguendo il tuo intervento in merito ai cerchi da abbinare al bianco madreperla, allora hai trovato qualcosa che gli si addice, ho lo stesso problema anch'io e visto che la ritirerò domattina e ho già quattro gomme invernali da 16 che aspettano di essere montate sino un po' indeciso su quale modello prendere anche perchè quelli della casa madre non mi fanno proprio impazzire...
Ho optato per i linea s che peugeot offre come accessorio. ..
Peugeot 308 Allure berlina 1600 bluhdi 120cv - bianco madreperla,tettociel,cerchi lega saphir 18" estive,cerchi lega linea s 16" invernali,keyless system,antifurto volumetrico,lettore cd,vasca baule,vano portaoggetti sotto capelliera,deflettori aria,tappetini gomma, sottoporta e baffo anteriore linea s , estrattore calotte specchi e pedaliera gtline, spoiler posteriore Maxton Design,luce targa led ,fendinebbia completi a led,cover fendinebbia verniciati nero lucido, led rigenerazione FAP, frecce a led e oscuramento gemme anteriori, illuminazione interna full led interna e varie cineserie di aliexpress all interno
In effetti ora che ho ritirato l'auto con i Rubis da 17" di serie mi rendo conto che si intona di più un cerchio di colore brunito, magari anche bicolore, appunto come i tuoi, posso chiederti il prezzo e se hai una bella foto da mostrare della tua "belva" in modalità inverno...
Non hai tutti i torti ma cercavo dei cerchi con un disegno non troppo elaborato ad un prezzo decente, per quanto riguarda i marciapiedi ho una certa esperienza...
non sono malaccio anche se devo ammettere che con il bianco perlato forse andava meglio un colore un po' più brunito però rapporto qualità/ prezza era ottimo e quindi...
20160309_182802.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ziggupub ha scritto:non sono malaccio anche se devo ammettere che con il bianco perlato forse andava meglio un colore un po' più brunito però rapporto qualità/ prezza era ottimo e quindi...
20160309_182802.jpg
Complimenti
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Vero, peccato che costano uno sproposito, dei cerchi decenti costano appena il doppio di un modello della Mak, giusto per fare un nome di una marca di qualità italiana...
ziggupub ha scritto:Vero, peccato che costano uno sproposito, dei cerchi decenti costano appena il doppio di un modello della Mak, giusto per fare un nome di una marca di qualità italiana...
sulla vecchia auto avevo i mak ma dopo 3 anni avevo già alcune parti dove il cerchio si sfogliava la vernice..... Ora sulla 308 ho preso gli OZ staremo a vedere se li ho pagati 250€ in più per nulla