PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riflessioni pre acquisto

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

Crystian
Peugeottista curioso

Re: Riflessioni pre acquisto

Messaggio da Crystian »

Harryxs ha scritto:Bene crystian,alla fine almeno 600 euro sei riuscito a tenertele in tasca. Anche io l'ho presa in pronta consegna... gia attendere una decina di giorni mi mandava in palla... figurati aspettare 2 o 3 mesi per il nuovo ordine. Intanto auguri e complimenti per la scelta
Mi hanno offerto, anche un loro finanzamento con un tan di 3,5 conprensivo di 2 anni di garanzia in più ai 2 per legge, inoltre 4 anni di tagliandi! La cosa non mi dispiace affatto, mi sono preso un po' di tempo per pensarci e fare due conti.
Grazie per i complimenti!
Come faccio a pubblicare due foto?

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Harryxs »

Beh ottimo risultato allora! Per le foto se sei da pc devi cliccare su rispondi e sotto su invia allegato. È il metodo piu semplice. Ricorda però che devi ridimensionarle a risoluzione 600x600 max
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Crystian
Peugeottista curioso

Re: Riflessioni pre acquisto 308 sw

Messaggio da Crystian »

Ed eccola qua
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Crystian
Peugeottista curioso

Messaggio da Crystian »

:)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Harryxs
Peugeottista D.O.C.

Riflessioni pre acquisto

Messaggio da Harryxs »

Eh beee... spettacolo
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022

Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv

Crystian
Peugeottista curioso

Messaggio da Crystian »

Harryxs ha scritto:Eh beee... spettacolo
Grazie mille, è stato un amore a prima vista, e anch'io come te non sarei mai riuscito ad aspettare 2/3 mesi per la consegna!
Appena la ritiro vi mando altre foto.
Buona serata!

miky4662
Peugeottista novello

Messaggio da miky4662 »

io ho un 1.6 ehdi e faccio circa 10k km annui e per di più molti in città. finora zero noie col fap...e non sto nemmeno particolarmente attento a quando rigenera...l'unico problema potresti averlo se si intasa il filtro perchè ti toccherebbe portarla in officina a fare la rigenerazione forzata...un altro problema potrebbe essere quello della diluizione dell'olio motore, ma con cosi pochi chilometri all'anno il rischio di fare danni a causa della scarsa lubrificazione è quasi nullo secondo me
Nuova 308 1.6 e-HDI 115cv Allure - Nero perlato - Interni in tessuto - Driver Assistance Pack - Retrocamera - Lettore CD - Navi - Chiusura centralizzata con keyless - Cerchi in lega 18"SAPHIR con ruotino di scorta - Già felice possessore dal 21/12/2013

Lincoln25
Peugeottista curioso

Messaggio da Lincoln25 »

Crystian ha scritto:Ed eccola qua
L'ho vista dal vivo giovedì li in concessionaria mentre ritiravo un usato per la mia morosa. Ho visto il navigatore come funziona .. Non ho fatto pasticci però .. Lo giuro :lol: ottima scelta complimenti :)
In possesso di: Nuova 308 berlina 1,2 110cv puretech Active
Grigio artense
Cerchi in lega 17" rubis
Touchscreen con navigatore
Fendinebbia
Ordinata il 4\01\2016 e ritirata il 2\04\2016

Crystian
Peugeottista curioso

Messaggio da Crystian »

Lincoln25 ha scritto:
L'ho vista dal vivo giovedì li in concessionaria mentre ritiravo un usato per la mia morosa. Ho visto il navigatore come funziona .. Non ho fatto pasticci però .. Lo giuro :lol: ottima scelta complimenti :)
Ciao, infatti ieri mi sono trovato il navigatore ancora acceso! 😀 :D
Pensa che appena ho firmato il contratto, ho chiesto di spostarmi l'auto...
Grazie per i complimenti, tu l'hai acquistata li la tua?

Lincoln25
Peugeottista curioso

Messaggio da Lincoln25 »

Crystian ha scritto:
Lincoln25 ha scritto:
Ciao, infatti ieri mi sono trovato il navigatore ancora acceso! 😀 :D
Pensa che appena ho firmato il contratto, ho chiesto di spostarmi l'auto...
Grazie per i complimenti, tu l'hai acquistata li la tua?
:lol: :lol: ops... Ho dimenticato di spegnerlo... :lol:
Si si l'ho acquistata li .. Ho firmato il contratto il 4 gennaio dopo un po di trattativa. Il venditore é ottimista ,fine mese dovrebbe arrivare ... Chissà :D
In possesso di: Nuova 308 berlina 1,2 110cv puretech Active
Grigio artense
Cerchi in lega 17" rubis
Touchscreen con navigatore
Fendinebbia
Ordinata il 4\01\2016 e ritirata il 2\04\2016

oWeNico
Peugeottista curioso

Messaggio da oWeNico »

Salve a tutti, qualcuno mi sa dire come va il cambio automatico montato sulla 308 gt da 180cv? Un mio amico sarebbe intenzionato ad acquistarla e stiamo vedendo e valutando insieme delle possibili alternative. L'unica cosa che ci frena è il cambio automatico perchè non riusciamo a trovare pareri in giro e in concessionaria dicono tutti che è perfetto (beh grazie lo vendete voi!!). Il cambio come si comporta nelle logiche di cambiata? è fluido o strattona?
Io sono il primo ad avere dubbi perchè a ottobre ho provato la 208 GTI e la 308 GT 180cv in pista a Modena e sinceramente sono rimasto deluso dal cambio automatico perchè aveva fatto un pò di casini tra le curve (scalava solo a metà curva, cambiava marcia anticipatamente..) ma magari nell'uso quotidiano va decisamente meglio! :scratch:
Inoltre il 2.0 180 cv è lo stesso che viene montato sulla 508 per caso?
Peugeot 208 GT Line Bianco Madreperla 1.6 BlueHdi S&S 120cv
Navigatore + Mirrorlink; Retrocamera; Active City Brake; Alzacristalli post elettrici; Pack Rangement.

Prima auto: Opel Corsa C 1.7 DTI 75cv

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

oWeNico ha scritto:Salve a tutti, qualcuno mi sa dire come va il cambio automatico montato sulla 308 gt da 180cv? Un mio amico sarebbe intenzionato ad acquistarla e stiamo vedendo e valutando insieme delle possibili alternative. L'unica cosa che ci frena è il cambio automatico perchè non riusciamo a trovare pareri in giro e in concessionaria dicono tutti che è perfetto (beh grazie lo vendete voi!!). Il cambio come si comporta nelle logiche di cambiata? è fluido o strattona?
Io sono il primo ad avere dubbi perchè a ottobre ho provato la 208 GTI e la 308 GT 180cv in pista a Modena e sinceramente sono rimasto deluso dal cambio automatico perchè aveva fatto un pò di casini tra le curve (scalava solo a metà curva, cambiava marcia anticipatamente..) ma magari nell'uso quotidiano va decisamente meglio! :scratch:
Inoltre il 2.0 180 cv è lo stesso che viene montato sulla 508 per caso?
qui trovi le recensioni,c' è anche una discussione dedicata al cambio automatico se non sbaglio...
308 T9 gtline 1.2 130 turbo rubis keyless dsp visiopark 180°

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 95&t=95767" onclick="window.open(this.href);return false;

goliaz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da goliaz »

http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 95&t=94437" onclick="window.open(this.href);return false;

masand
Peugeottista fast&furious

Messaggio da masand »

Io ho percorrenze da 15000 a 25000 KM anno e quasi quasi, anche il concessionario mi stava consigliando il benzina.

Il capo officina che è un mio conoscente, anche mi stava quasi consigliando il benzina. Se avessi detto che facevo un chilometraggio simile a tuo, il diesel non me lo avrebbero fatto comprare.

Ma non perché sono buoni, ma perché, parole loro: "Se compri questo diesel (euro6), fai pochi km, poi vai in giro a dire che i motori peugeto fanno pena, perché sei sempre in officina".

Che dirti... poi forse la verità sta nel mezzo, però boh, io di uno che lavora in officina mi fiderei, poi non so.
Nuova 308 SW - 1.6 - 120cv - Allure
Bianco banchisa - DAP - PA - Ciel - Misto TEP/Alcantara - Lettore CD
Prime impressioni Nuova 308 SW 1.6 - 120CV0 - Allure - Le foto della mia prima Leonessa

Peugeot 2008 Pure Tech 82 Active
Biano banchisa - Urban pack

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”