PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Xeno eccoli montati !
Ragazzi, anche sul restyling stesso problema...
Stavolta le anabbaglianti sono H1 ma si friggono comunque in breve tempo (TROPPO breve...tipo UNA al MESE
...almeno sulla mia...)...
Risposta dopo revisione del concessionario:"...il regolatore di tensione é ok, tutto é nella norma, comprese le lampadine...magari é un problema di surriscaldamento e di assetto dell'auto (più rigido rispetto a berlina e sw) che non toglie al filamento la secca vibrazione di qualche rognosa buchetta..."
Dico...vi sembra una risposta questa?
Comunque...ho da qualche settimana montato un kit fari allo xenon (dietro utilissime indicazioni di Sergiko...
ma di altra marca) e per il momento l'ho messo in quel posto alla Peugeot (e anche a me...che ci ho più rimesso più dei soldi che non ho speso subito ordinandoli di fabbrica insieme all'auto...).
Presto vi posterò le foto...
Stavolta le anabbaglianti sono H1 ma si friggono comunque in breve tempo (TROPPO breve...tipo UNA al MESE

Risposta dopo revisione del concessionario:"...il regolatore di tensione é ok, tutto é nella norma, comprese le lampadine...magari é un problema di surriscaldamento e di assetto dell'auto (più rigido rispetto a berlina e sw) che non toglie al filamento la secca vibrazione di qualche rognosa buchetta..."
Comunque...ho da qualche settimana montato un kit fari allo xenon (dietro utilissime indicazioni di Sergiko...

by Maxetto (307cc 2.0 HDi).
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
a me meno di 400/500€ non mi hanno mai proposto
anche se non sono minimamente interessato 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Ciao...Sergiko ha scritto:..e quanto li avresti pagati...Maxetto ha scritto:.che ci ho più rimesso più dei soldi che non ho speso subito ordinandoli di fabbrica insieme all'auto...).
Presto vi posterò le foto...spero inferiori a 200 euro
...non ricordo esattamente ma il kit da me ordinato (che comprendeva tra l'altro anche una lampada plug-and-p. di riserva), tra contrassegno e tutto é costato quasi 300 Euro...

-
- Peugeottista veterano
-
- Peugeottista veterano
Eccovi un paio di foto...Maxetto ha scritto:Ragazzi, anche sul restyling stesso problema...
Stavolta le anabbaglianti sono H1 ma si friggono comunque in breve tempo (TROPPO breve...tipo UNA al MESE...almeno sulla mia...)...
Comunque...ho da qualche settimana montato un kit fari allo xenon (dietro utilissime indicazioni di Sergiko...ma di altra marca) e per il momento l'ho messo in quel posto alla Peugeot (e anche a me...che ci ho più rimesso più dei soldi che non ho speso subito ordinandoli di fabbrica insieme all'auto...).
CIAO!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.