PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vetro smeg rotto
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Vetro smeg rotto
Ciao a tutti, domenica mi si è rotto il vetro dello smeg e in concessionaria mi hanno detto che solo il monitor nn lo danno. Dovrei cambiare il tutto per 850€...qualcuno sa qualcosa se si può cambiare solo il monitor grazie.
Re: Vetro smeg rotto
Mi pare che qualcosa si trovi su ebay, anche come usato. Dai un'occhiata.
mentono spudoratamenteStefanoLXXIV ha scritto:Ciao a tutti, domenica mi si è rotto il vetro dello smeg e in concessionaria mi hanno detto che solo il monitor nn lo danno. Dovrei cambiare il tutto per 850€...qualcuno sa qualcosa se si può cambiare solo il monitor grazie.
si vende anche solo il nottolino del controllo del volume....
lo schermo è fornibilissimo come ricambio

Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
Dum loquimur fugerit invida aetas; carpe diem, quam minimum credula postero
Spoiler GTI, vetri scuri posteriori originali, diffusori Audison Voce anteriori e posteriori, cerchi in ferro 7,5j x 17 con scarpette 205/45, cerchi in ferro 6.5j x 16 con invernali Nokian, volante, cuffia leva del cambio e freno a mano XY, fanali anteriori GTI montati e illuminanti, scarico GTI già rombante, "estrattore" posteriore GTI con baffone cromato; mascherina anteriore GTI, impianto frenante con dischi da 302 e pinze declinate in red!
Mai fatti: Bilstein b14 (51mm), interni in pelle originali e finire impianto audio.
-
- Peugeottista curioso
Si ho visto che su ebay qualche schermo si trova...ma se lo cambio dovrebbe funzionare giusto? alla Peugeot mi hanno detto che dovrebbe funzionare ma nn sono sicuri perché nn lo hanno mai fatto.
funzionerà.....
Ex 208 Allure 5 porte 1600 e-hdi, con pack comfort.
-
- Peugeottista curioso
Ok allora lo prendo...grazie per l'aiuto.
potrei sapere dove lo hai comprato, dato che si è rotto pure a me è inoltre se sai che modello è, su internet ho letto che un continental emf dgt2
grazie
grazie

- massimo.2008.passion
- Peugeottista appassionato
scusate ragazzi una curiosita?
ma come svi si è rotto il vetro dello smeg?
cè caduto sopra qualcosa, tipo un oggetto oppure è cosi delicato?
perchè io vado proprio oggi a ritirare la mia 208 e volevo sapere se è cosi delicato...
perchè io vado proprio oggi a ritirare la mia 208 e volevo sapere se è cosi delicato...

Peugeot 208 active 1.2 82cv, grigio alluminio con pack style.
è molto difficile da rompere, non è affatto delicato.massimo.2008.passion ha scritto:scusate ragazzi una curiosita?
nel mio caso la colpa e del mio installatore dell l'impianto audio che nel rimetterlo lo ha montato male e lo ha crettato [-( , infatti tutte le spese di riparazione sono a costo suo
comunque cercando su internet ho letto che è un CONTINENTAL EMF DGT2 se qualcuno mi potesse confermare mi farebbe un piacere

- Salvo60
- Peugeottista novello
http://www.ebay.it/itm/Geniune-Display- ... 2416694797" onclick="window.open(this.href);return false;
La mia Auto: 208 THP S&S GTi 208 cv - colore: Bianco Banchisa (aprile 2016)
"Lo sapete che Salvo ha già 60 anni? Ora sentitevi ...Vecchi!"
"Lo sapete che Salvo ha già 60 anni? Ora sentitevi ...Vecchi!"