PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Manuale RT3?????????????

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
Pietro C.
Peugeottista veterano

Messaggio da Pietro C. »

Riapro l'argomento (evviva la funzione cerca! :lol: ). Dove avete poi messo il manuale in pdf dell'rt3? Grazie a tutti.
Cabrio è un dovere, non un piacere!
308cc Allure hdi 163 cv, blu tempesta, interni in pelle integrali grigio / bianco, cambio automatico, allarme volumetrico e perimetrale, fari xenon, pacchetto luci, sensori di parcheggio ant./post., sensori luce / pioggia, impianto jbl, wip com 3D, airwave e windstop.

Ex 307cc feline hdi 136 cv nero ossidiana, interni in pelle integrali lama, km percorsi 150.000 (12/2005).

vitsal
Peugeottista curioso

Manuale rt3

Messaggio da vitsal »

Ciao a tutti, ache io sono nelle stesse condizioni addirittura senza Cd avrndo acquistato l'auto usata. L'idea di metterlo in rete non sarebbe male anche perchè credo che non serva a nessun'altro se non a chi ha delle peugeot. A presto
Peugeot 3008 anno 2018 Allure bianca cambio eat8
Peugeot 207 68 Kw 5 porte
Citroen C3 1.4 HDi 70 FAP SEDUCTION
Forse sono un patito, ma per quanto ancora?

Mauro61
Peugeottista curioso

Manuale RT3

Messaggio da Mauro61 »

Approvo e sottoscrivo.
Io neopossessore di una 307 xs NAVTEQ on board cerco Manuale per rt3.

Aiuto :o :o :o :o :o

Mauro61
Peugeottista curioso

Messaggio da Mauro61 »

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

unix
Peugeottista appassionato

Messaggio da unix »

Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.

alepan76
Peugeottista novello

Re: Manuale RT3?????????????

Messaggio da alepan76 »

Scusate se riapro questa vecchia discussione ma io sono totalmente sprovvisto del manuale RT3 della mia 307 cc..... ho provato i veri link presenti nella discussione ma sono tutti scaduti.... mi potreste aiutare?

Grazie un milione!!!

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”