Salve, purtroppo mi si è rotta la mascherina rossa di plastica che copre il fanale posteriore lato guida, quello fisso sul paraurti.
Qualcuno sa se è possibile trovare solo la mascherina oppure bisogna cambiare tutto il fanale?
Suggerimenti su siti che vendono ricambi a prezzi non troppo alti? Sapete se è compatibile con la 307 versione normale?
la mia è una 307cc pre-restyling del 2005.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mascherina fanale posteriore lato sinistro rotta
-
- Peugeottista curioso
Mascherina fanale posteriore lato sinistro rotta
307cc 1600 benzina/gpl blue petrolio
-
- Peugeottista curioso
Re: Mascherina fanale posteriore lato sinistro rotta
Secondo voi questo è completo dei diodi?
http://www.pezzidiricambio24.it/1855878-magneti-marelli" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.pezzidiricambio24.it/1855878-magneti-marelli" onclick="window.open(this.href);return false;
Penso che sia con le luci comprese...(magari ti conviene fare una telefonata per certezza)però dalla fato pare un po' rovinatino....
-
- Peugeottista curioso
per la cronaca il faro è compreso di diodi, quindi completo e funzionante; semplice da sostituire/montare e ho risparmiato la metà dei soldi che mi aveva preventivato il centro peugeot. Spesa di 200 euro, manodopera aggratis mia