ad occhio sembrerebbero i MAK ice superdarkuna curiosità che cerchi hai montato per le termiche? si intravedono ma sono spettacolar

Moderatori: snorky, Moderatori
ad occhio sembrerebbero i MAK ice superdarkuna curiosità che cerchi hai montato per le termiche? si intravedono ma sono spettacolar
Si si proprio quelliHarryxs ha scritto:ad occhio sembrerebbero i MAK ice superdarkuna curiosità che cerchi hai montato per le termiche? si intravedono ma sono spettacolar
Sono molto tentato a mettere la calandra della GTIinitialD ha scritto:thanks troppo veloce..
comunque non saprei se la cromatura della gt é piu grande rispetto alla GTI e di conseguenza risulta piu sottile (prospettiva della foto?)
http://2.bp.blogspot.com/-UkntZ1KHjUk/V ... 00/442.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
da parte mia se devo farla farei solo il bordo sottile esterno e metterei la calandra a effetto 3d ..
Ben arrivato!Gabriele Mezzacapo ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum; nel mio passato ho avuto le seguenti Peugeot:
406 Coupè 2.0 plus
407 SW 2.2 Hdi Feline (appena venduta)
ed ho ora comprato la nuova 308 GT SW Hdi 180 CV, bianco madreperla da AQS Auto Roma (me la consegnano prossima settimana);
Aspetto con ansia, di guidarla.
Gabriele
Benvenuto tra i possessori della GT SW 180cvGabriele Mezzacapo ha scritto:Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum; nel mio passato ho avuto le seguenti Peugeot:
406 Coupè 2.0 plus
407 SW 2.2 Hdi Feline (appena venduta)
ed ho ora comprato la nuova 308 GT SW Hdi 180 CV, bianco madreperla da AQS Auto Roma (me la consegnano prossima settimana);
Aspetto con ansia, di guidarla.
Gabriele
Molto bene!!!Harryxs ha scritto:Noto con piacere che questo gruppo si sta ampliando
in realta i due "baffi" anteriori ce li ha solo la 308 GTI ... ma visto che abbiamo lo stesso identico paraurti alcuni hanno fatto il lavoro di montarle anche sulla GT. da parte mia il lavoro è stato fatto bene.. agganciati bene..matteoGti ha scritto:Ciao. Le due pinne sul paraurti anteriore sn attaccate bene sulle vostre gt?io ho acquistato la gti ma sia la mia che su altre due sn leggermente staccate
Scusa se ti disturbo, vedo che anche tu hai montato i profili del paraurti anteriore, anch'io ho avuto la bella idea di prenderli, sono arrivati proprio oggi, ma ho subito notato che oltre alle due viti per lato sono presenti anche due ganci, adesso questi ultimi mi hanno un po spiazzato, visto che non gli avevo considerati, tu come hai proceduto col montaggio?Mire308GT ha scritto: in più messo anche il profilo sotto le prese d'aria e tolto le scritte al portello del bagagliaio
Ciao! Figurati, nessun disturbo!! Allora praticamente il lavoro è stato fatto dal mio carrozziere di fiducia, e ha dovuto smontare il paraurti per poter attaccare i due profili. Sono che ha dovuto fissarli con delle viti, come dici tu, e mi ha parlato dei ganci. So anche che ha chiesto in Peugeot "il manuale d'istruzioni" per il montaggio. Se vuoi martedì, che lo vedo, gli chiedo come me li ha attaccati di precisoLoeb 12 ha scritto:Scusa se ti disturbo, vedo che anche tu hai montato i profili del paraurti anteriore, anch'io ho avuto la bella idea di prenderli, sono arrivati proprio oggi, ma ho subito notato che oltre alle due viti per lato sono presenti anche due ganci, adesso questi ultimi mi hanno un po spiazzato, visto che non gli avevo considerati, tu come hai proceduto col montaggio?Mire308GT ha scritto: in più messo anche il profilo sotto le prese d'aria e tolto le scritte al portello del bagagliaio
Hai smontato il paraurti?
Hai ritagliato per l'incastro dei ganci?
Il centraggio è difficoltoso?
Sarei grato in una tua risposta. [-o<