Come da titolo . Se cambio le casse anteriori e posteriori e le amplifico tramite un ampli decente, mantenendo però la RD4 originale .. ottengo un qualcosina di almeno decente, oppure è sempre sotto la soglia del " vabbè, mi accontento" ?
per i mod : se l'argomento è già stato trattato chiudete e cancellate pure il post e mi scuso già da ora, ma col cerca non ho trovato nulla di preciso
Come già detto in svariati post, magari di sfuggita e poco ampiamente, con l'autoradio di serie è difficile oter ottenere qualcosa di buono, di certo se cambi e amplifichi le casse si migliora (anche peerché peggiorare è onestamente difficile), ma niente di eccezzionale!
Se vuoi un consiglio risparmia qualcosina dal posteriore (con un buon ant il post si perde ed è anche poco indicato musicalmente), e aggiungendo qualcosa ti monti un autoradio di medio livello che almeno sistemi qualcosina!
Per il sub è solo una questione di come ti piace sentire i bassi in auto: potenti e spettinanti, morbidi e coinvolgenti, celati ma ugualmente appaganti!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI