PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Chiusura globale
Moderatore: Moderatori
Chiusura globale
Ciao ragazzi ,da mercoledì sera in possesso della 208 , pensavo di avere la chiusura globale visto che è una allure ,invece non riesco ad attivarla !! Forse perché non c'è?
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Pronta consegna, portata a casa il 7 gennaio 2022.
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex Opel Astra 1,6 sw benzina
Peugeot 208 allure 5 porte 1,2 bianco bianchisa , con telecamera posteriore, navigatore , city brake , pack rangement , specchi ripiegabili e finestrini post. elettrici, ruota di scorta ! Ordinata il 14 /12 / 15 , consegnata 09/03/16
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Chiusura globale
CiaoLoris76z ha scritto:Ciao ragazzi ,da mercoledì sera in possesso della 208 , pensavo di avere la chiusura globale visto che è una allure ,invece non riesco ad attivarla !! Forse perché non c'è?
Scusa la mia ignoranza cos'è la chiusura globale ?
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Ciao ,sul libretto ė spiegato che quando sul telecomando premi il tasto per chiuderla ,e poi subito dopo lo ripremi , entra sta chiusura globale che impedisce di aprire le porte anche agendo da dentro , non so se mi sono spiegato bene !
Peugeot new 3008 1,2 eat8 gt pack con grip controll, impianto focal, sedili massaggianti colore grigio artense, carlinkit A2A.
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
Ex 205 gti 1,6
Ex Fiat bravo,
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Loris,Loris76z ha scritto:Ciao ,sul libretto ė spiegato che quando sul telecomando premi il tasto per chiuderla ,e poi subito dopo lo ripremi , entra sta chiusura globale che impedisce di aprire le porte anche agendo da dentro , non so se mi sono spiegato bene !
ti sei spiegato benissimo se leggi nella mia firma scoprirai che anche la mia ha quella chiusura. In pratica come hai giustamente osservato tu impedisce l'apertura sia dall'esterno che dall'interno, e viene comandata premendo 2 volte il pulsante di chiusura entro 5 secondi una pressione dall'altra.
Peugeot la chiamava super chiusura ed era un optional a pagamento.
Caso mai verifica se ce l'hai anche tu

==========>gianluigi<=========