poi vedrò di aggiornarlo con altre foto e dettagli.

per ora concludo la serie di foto,
bella auto sportiva elegante.

ciao le luci targhe sono le classiche,volevo metterli i led ma noto che stanno bene anche di serie.Francesco993 ha scritto:Ciao, ho visto le foto con le luci accese della tua gt line, e ti volevo chiedere se le luci della targa sono bianche oppure sono quelle classiche gialle??
D'accordo con te per il fatto dei vetri elettrici posteriori, però io l'ho presa 3 porte quindi non ho questo problema ahah...la cosa invece all'interno dell'abitacolo che secondo me davvero manca e che avrebbe fatto un gran bella figura (secodno i miei gusti) è il rivestimento colore nero del tetto!..però comuqnue è sempre un abitacolo davvero molto ben fatto!..sisi mi sei stato davvero utile con le foto e le informazioni grazie mille, ciao!fily75 ha scritto:prego e l'attesa e cosa odiosa e sembra mai arrivare quel giorno![]()
ma ottima questo allestimento,diciamo che mancano luci posteriori (ma si può rimediare)
e vetri elettrici sarebbe il top x una 5 porta trovarli di base invece.... ma per il resto stra soddisfatto![]()
be si con i led sicuramente sta meglio,poi le cambierò ma per ora la lascio cosi
per il discorso luci interno.. avrai il bicolore per dirla semplice led sopra e lampadine sotto
(anche qui poteva mettere anche due led sotto...)
non lo ho post prodotto ma come vedi hai due tonalità di luci...
entrambi fanno abbastanza luce ,ma anche qui prima o poi si cambieranno![]()
sta cosa di due tonalità non mi piace tanto ...
aggiungo anche la luce cassetto ha la lampadina (grande e profondo aggiungo)
spero che sono stato utile le info x altro chiedi pure ok
ciao